Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti posseggo un iphone 4s e mi è stato proposto uno scambio con un sony xperia S che ha 1 anno e mezzo di vita, il mio iphone anche. Secondo voi faccio un buon affare? grz in anticipo
Su ebay gli iphone 4s usati si vendono a buon prezzo. Se proprio vuoi passare ad android vendilo e con quei soldi ti prendi un android molto buono.
Ma non scherzare, tu non hai idea di quanti scemi spendano ancora quelle cifre per acquistarlo e comunque è risaputo che gli iPhone mantengono meglio il loro valore nel tempo e comunque anche solo venendolo a 200 euro può trovare telefoni decisamente migliori dell'Xperia S.Ma no dai. Ormai il 4S è vecchio, chi se lo comprerebbe anche per soli 350€. Un "android molto buono" a listino è minimo 600€, solo online magari lo trovi a 400/450€.
Ma no dai. Ormai il 4S è vecchio, chi se lo comprerebbe anche per soli 350€. Un "android molto buono" a listino è minimo 600€, solo online magari lo trovi a 400/450€.
Ma infatti lo venderesti a 250/300 euro, e in quella fascia c'è il nexus 5 e forse aggiungendo qualche soldino di tuo il g2 a 300 euro. Il g2 è universalmente ritenuto un android molto buono e sicuramente rispetto al tuo iphone 4s ma soprattutto rispetto all'xperia s è un altro mondo.
micro schermo aifon a parte non mi sembrano due device propriamente obsoletima meglio comprare un telefonino nuovo aggiungendo un po' di soldi, conviene di piu.