DOMANDA iphone 4s VS xperia S

Pubblicità

lavezzi22

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti posseggo un iphone 4s e mi è stato proposto uno scambio con un sony xperia S che ha 1 anno e mezzo di vita, il mio iphone anche. Secondo voi faccio un buon affare? grz in anticipo

Sono entrambi un po' vecchiotti.

Su 4S arriverà in autunno iOS8; Xperia S credo sia fermo ad una inconcludente 4.1.2 JB.
iPhone 1 - 0 X S
Xperia S ha un ottimo display per risoluzione, dato che è un 4,3" HD. Ed è più utile del 3,5" del 4S.
iPhone 1 - 1 X S
Come prestazioni non ti so dire, molto probabilmente un 4S vuoto risulta più fluido di Xperia S, ma non posso confermare.
Come fotocamera hai una 8 MPxl Sony vs 12 MPxl Sony. Xperia S ha il vantaggio di poter settare meglio l'app Fotocamera.
iPhone 1 - 2 X S
Xperia S ha i vantaggi di un Bluetooth aperto e del sensore NFC che ti semplifica la vita. Per il resto è una scelta tra l'OS chiuso e affidabile di Apple e quello più personalizzabile e vasto di Google.

EDIT. personalmente io lo cambierei solo per dimensione schermo e i vantaggi di qualche altro accrocchio che manca ancora ad Apple. Però il dubbio del comportamento dell'OS rimane.:grat:

Anche se sono pro android te lo sconsiglio vivamente, mentre il 4s anche con hardware vecchiotto con iOs funziona bene l'Xperia S per Android è abbastanza vecchio da poterlo usare come fermacarte a meno che tu non sappia cambiare la ROM ma comunque a mio parere lo scambio risulta svantaggioso visto anche il valore che ha l'iPhone nei confronti degli altri telefoni. Tienitelo stretto ;)

ciao a tutti posseggo un iphone 4s e mi è stato proposto uno scambio con un sony xperia S che ha 1 anno e mezzo di vita, il mio iphone anche. Secondo voi faccio un buon affare? grz in anticipo

Su ebay gli iphone 4s usati si vendono a buon prezzo. Se proprio vuoi passare ad android vendilo e con quei soldi ti prendi un android molto buono.

Su ebay gli iphone 4s usati si vendono a buon prezzo. Se proprio vuoi passare ad android vendilo e con quei soldi ti prendi un android molto buono.

Ma no dai. Ormai il 4S è vecchio, chi se lo comprerebbe anche per soli 350€. Un "android molto buono" a listino è minimo 600€, solo online magari lo trovi a 400/450€.

Ma no dai. Ormai il 4S è vecchio, chi se lo comprerebbe anche per soli 350€. Un "android molto buono" a listino è minimo 600€, solo online magari lo trovi a 400/450€.
Ma non scherzare, tu non hai idea di quanti scemi spendano ancora quelle cifre per acquistarlo e comunque è risaputo che gli iPhone mantengono meglio il loro valore nel tempo e comunque anche solo venendolo a 200 euro può trovare telefoni decisamente migliori dell'Xperia S.

Ma infatti lo venderesti a 250/300 euro, e in quella fascia c'è il nexus 5 e forse aggiungendo qualche soldino di tuo il g2 a 300 euro. Il g2 è universalmente ritenuto un android molto buono e sicuramente rispetto al tuo iphone 4s ma soprattutto rispetto all'xperia s è un altro mondo.

Ma infatti lo venderesti a 250/300 euro, e in quella fascia c'è il nexus 5 e forse aggiungendo qualche soldino di tuo il g2 a 300 euro. Il g2 è universalmente ritenuto un android molto buono e sicuramente rispetto al tuo iphone 4s ma soprattutto rispetto all'xperia s è un altro mondo.

Dicevo a listino perchè appunto non tutti comprano online

Secondo me non è male fare lo scambio ma meglio comprare un telefonino nuovo aggiungendo un po' di soldi, conviene di piu.

Io ti consiglio di vendere il tuo 4s e comprarti qualche bel cellulare
Puoi prenderti un Moto G o un bel Lumia 920
Se aggiungi qualche soldo arrivi al Moto X (che per me è il top in assoluto), un nexus 5 o un G2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro