Iphone 4s rotto, recupero dati

Pubblicità

Murro Luca

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno, vi contatto in seguito ad un danno effettuato sul mio iphone4s, mi è rovinosamente caduto a terra e non si accende piu, tanto meno viene riconosciuto dal pc, il dietro è disintegrato e il cell si è aperto in due nella parte superiore. Volevochiedervi se era possibile recuperare file audio registrati e rubrica telefonica in qualche maniera senza doverlo per forza accenderlo o farlo riconoscere da un pc, tipo estraendo la scheda madre o cose simili.
mi sono gia recato in due negozio, apple e mediaworld ma entrambi mi hanno dato un responso negativo nel senso che se non lo riescono a collegare al pc non fanno nulla....ora vi chiedo, sapete di aziende che estraggono la scheda madre e recuperano in maniera alternativa i dati all'interno? Ne ho contattata una e mi ha detto di usare mobiledaterescue ma se non da cenni di vita è inutile....sapete come aiutarmi? I file audio che dovrei estrerre sono abbastanza importanti. image.webpimage.webpimage.webp
 
Ciao, purtroppo non potrai recupare nulla in questo stato in assenza di segnali di vita.
Anche aziende leader del settore recupero dati mi hanno dato sempre questo responso in caso di mancata accensione del dispositivo.
 
Ma se uno lo apre dentro cosa c'è? Nessuna scheda/ disco dove sono immagazzinati i dati ?
Ammazza che sicurezza

L'unica è fare backup su iCloud mi sa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top