Iphone 4s non ricarica più

Supporto Tecnico Apple

Trane467

Ciao a tutti, come da titolo ho un iPhone 4s che non ne vuole sapere di ricaricarsi. Ho provato a pulire l'ingresso con uno stuzzicadenti e ho rimosso qualche accumulo, ma niente. Ho comprato un nuovo caricabatterie (alimentatore + cavo) ma niente. Ho provato a collegarlo al pc e ancora niente. Ho seguito tutte le guide online. Come potrei risolvere?

Grazie in anticipo per le risposte
 
-->
#1

Uffie

Trane467 ha detto:
Ciao a tutti, come da titolo ho un iPhone 4s che non ne vuole sapere di ricaricarsi. Ho provato a pulire l'ingresso con uno stuzzicadenti e ho rimosso qualche accumulo, ma niente. Ho comprato un nuovo caricabatterie (alimentatore + cavo) ma niente. Ho provato a collegarlo al pc e ancora niente. Ho seguito tutte le guide online. Come potrei risolvere?

Grazie in anticipo per le risposte

cambiando telefono inanzitutto
 
#2

Trane467

Uffie ha detto:
cambiando telefono inanzitutto
in effetti...
Comunque è di mia madre quindi non importano le performance.
 
#3

-gio-

Utente Èlite
Trane467 ha detto:
Ciao a tutti, come da titolo ho un iPhone 4s che non ne vuole sapere di ricaricarsi. Ho provato a pulire l'ingresso con uno stuzzicadenti e ho rimosso qualche accumulo, ma niente. Ho comprato un nuovo caricabatterie (alimentatore + cavo) ma niente. Ho provato a collegarlo al pc e ancora niente. Ho seguito tutte le guide online. Come potrei risolvere?

Grazie in anticipo per le risposte
Mi sa che ormai è andata la batteria. L'ultimo 4s che ho visto in giro durava 10 minuti fino al 60% e poi si spegneva...
 
#4

Trane467

-gio- ha detto:
Mi sa che ormai è andata la batteria. L'ultimo 4s che ho visto in giro durava 10 minuti fino al 60% e poi si spegneva...
Diciamo che la scarica era abbastanza lineare anche se dura meno rispetto a prima, penso che sia un problema di contatti
 
#5

-gio-

Utente Èlite
Se vuoi provare a cambiare la batteria o a portarlo al cinese di turno...secondo me vale la pena di investire su un telefono nuovo
 
Mi Piace: Trane467
#6

Trane467

-gio- ha detto:
Se vuoi provare a cambiare la batteria o a portarlo al cinese di turno...secondo me vale la pena di investire su un telefono nuovo
Ok grazie mille per la disponibilità.
 
#7

-gio-

Utente Èlite
#8

box98000

Ciao, se hai un Apple Store da raggiungere puoi andare li, ti fanno un veloce test così sai se è la batteria oppure altro.
P.S. Ho un iPhone 4 di sei anni che uso come riserva pochissime volte, la batteria mi dura ancora due giorni ;-)
 
#9

Trane467 ha detto:
in effetti...
Comunque è di mia madre quindi non importano le performance.

Mia mamma vive con un 4! Batteria combiata 1 settimana fa da me insieme a fotocamera e tasto home che erano partiti!
 
#10

box98000 ha detto:
Ciao, se hai un Apple Store da raggiungere puoi andare li, ti fanno un veloce test così sai se è la batteria oppure altro.
P.S. Ho un iPhone 4 di sei anni che uso come riserva pochissime volte, la batteria mi dura ancora due giorni ;-)

Alla apple non controllano più gli iphone 4 o i dispositivi con connettore a 30 pin, perché li reputano obsoleti (così mi hanno detto a torino!)
 
#11

box98000

Ah, questa mi mancava, strano che non controllino più alcuni device, mesi fa un amico aveva fatto verificare addirittura un iPhone3!
 
#12