Iphone 4s locked sim, come fare?

Pubblicità

xOldSkoolz

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
54
Ciao a tutti, ho avuto come regalo da mia sorella in romania un iphone 4s, l'unico problema e' che questo non mi accetta le micro sim italiane... Mi da carrier non supportato... Ho fatto il jailbreake ma niente, ho provato con SAM ma niente siccome non c'è l'operatore vodafone ma solo wind, tim e altri che non conosco... Cosa posso fare ora? Andando in un centro apple store possono sbloccarmi il telefono? O non ho nessuna possibilità di sbloccarlo nemmeno tramite metodi illegali?
Ringrazio già da ora a chi mi risponderà.

Sbloccare l'uso di altre sim è legale finp ad un certo punto: fino a che si usa ultrasn0w, in quanto è un software, non si viola alcuna legge, però violeresti il contratto stipulato con l'operatore. Se invece si viene a parlare di modifiche alla zona sim attraverso alcuni apparati, qui è illegale.
Chiedi a tua sorella con quale carrier è stato acquistato il telefono

ciao..ormai il programma sam non funziona più per sbloccare iphone in quanto hanno fixato il bug.....
devi provare con ultrasnow..ma dipende dalla baseband che ha iphone in quanto alcune sono ancora impossibili da sbloccare!

Ciao ;)
Rispondo io al posto di @Francomoh che come al solito è occupato (o sta mangiando) ;)

La basebands che supporta UltraSn0w al momento sono le seguenti:

• 01.59.00 baseband
  • 04.26.08 baseband
  • 05.11.07 baseband
  • 05.13.01 baseband
  • 05.12.01 baseband
  • 06.15.00 baseband
L'unico modo per sbloccare una SIM al momento, e lo dico solo per informazione, è utilizzare un hardware come Gevey.

E non so quanto sia consono usare Gevey. Diciamo che sta nella zona grigia-grigio scuro. :sisi:

E non so quanto sia consono usare Gevey. Diciamo che sta nella zona grigia-grigio scuro. :sisi:

Ho una gevey ma non funziona comunque. La sim è senza pin, il telefono è jailbreak con absinthe. Quando inserisco la sim mi da nessun servizio.
Il carrier è sfr 12.0 se vi serve a qualcosa.

La gevey sim è illegale come uso, in quanto viola i contratti di tutti gli operatori. Se il tuo iPhone non è sbloccabile non è possibile fare nulla, a meno che non provi a installare la baseband dell'iPad, che però ti fa perdere il GPS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro