PROBLEMA iPhone 4s foto CON OMBRE NERE

Pubblicità

Pandorabox92

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Salve a tutti, da oggi il mio iphone 4s ha cominciato a fare delle cose strane con le foto, in particolare quando scatto da vicino con il flash compaiono sempre delle bande nere con dimensioni variabili; ho pulito la lente, la zona flash e provato senza bumper, cosa posso fare? purtroppo ho un apple store ad oltre 100km da me, quindi vorrei sapere da voi se qualcuno sa cosa gli prende?
ps. non ne sono sicuro ma sembrano ombre di riadattamendo della messa fuoco...

grazie a tutti in anticipofoto.webp

Ultima modifica:
specialmente se fai foto a soggetti ravvicinati e non dai abbastanza temo all'autofocus di stabilizzarsi le ombre sono più o meno accentuate, direi che è nella normalità.

specialmente se fai foto a soggetti ravvicinati e non dai abbastanza temo all'autofocus di stabilizzarsi le ombre sono più o meno accentuate, direi che è nella normalità.

ho provato anche da altri due iphone, uno ha lo stesso difetto uno no. messi alla stessa distanza con le stesse condizioni di luce

e con la stessa tempistica di scatto? io ne ho provato qualcuno in più e bene o male con la stessa tempistica di scatto aspettando circa meno di tre secondi per messa a fuoco danno tutti la medesima ombreggiatura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro