PROBLEMA iPhone 4S e scritta Safari menù a tendina

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ragazzi ho notato una cosa,pur non avendo aperto Safari nel mio 4S quando faccio salire il menù a tendina in basso,trovo sempre la scritta Safari in mezzo alle varie icone,cosa sta a significare?
Su un'altro iPhone appena attivato non lo fa.

Vorrei capire che cos'è,mi potete aiutare?

Grazie a tutti!

Ragazzi ho notato una cosa,pur non avendo aperto Safari nel mio 4S quando faccio salire il menù a tendina in basso,trovo sempre la scritta Safari in mezzo alle varie icone,cosa sta a significare?
Su un'altro iPhone appena attivato non lo fa.

Vorrei capire che cos'è,mi potete aiutare?

Grazie a tutti!
Non saprei dirti cos'è, ma anche nel mio iPhone è così.

Non saprei dirti cos'è, ma anche nel mio iPhone è così.

Ieri pomeriggio ho richiesto assistenza via chat alla Apple e una signorina gentilissima mi ha fatto andare in impostazioni>ripristina e finito il riavvio tutto a posto,mi ha detto che probabilmente è un bug software.
Se vuoi provare.. unica cosa che devi reimpostare lo sfondo e la localizzazione se attiva,ma non perdi nulla!!

Grande Apple!!

Ieri pomeriggio ho richiesto assistenza via chat alla Apple e una signorina gentilissima mi ha fatto andare in impostazioni>ripristina e finito il riavvio tutto a posto,mi ha detto che probabilmente è un bug software.
Se vuoi provare.. unica cosa che devi reimpostare lo sfondo e la localizzazione se attiva,ma non perdi nulla!!

Grande Apple!!
Sempre detto che è la migliore!

Un amico mi ha detto :

Non è un'errore, hai aperto un filmato o sentito della musica tramite Safari e poi hai chiuso la scheda e li è rimasta l'ultima cosa che avevi fatto.
Basta che fai partire una canzone dall'applicazione Musica e vedrai che rimarra quella memorizzata perchè è l'ultima che hai utilizzato.
Così se devi bloccare momentaneamente il filmato puoi farlo ripartire da quel pannello, però chiudendo la scheda non può farti ripartire il filmato e lascia solo la scritta "safari".

Mia risposta dopo la prova con un video :

Hai proprio ragione! Quindi tutto corretto,in pratica tiene in memoria l'ultima App di player aperto.
Quindi la signorina della Apple ha fatto "cilecca".

Ultima modifica:
Un amico mi ha detto :

Non è un'errore, hai aperto un filmato o sentito della musica tramite Safari e poi hai chiuso la scheda e li è rimasta l'ultima cosa che avevi fatto. ...
Il tuo amico ha ragione.
Quel pannello non e' un menu a tendina, e' chiamato Control Center (almeno in inglese) e tra le altre cose permette un rapido accesso ai controlli audio e video, ovviamente relativi all'ultima applicazione che si e' usata, anche senza dovere aprire l'applicazione stessa o addirittura sbloccare il dispositivo (e' pero' possibile disattivare questa ultima opzione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro