PROBLEMA iphone 4s bollente e batteria che si scarica subito

Pubblicità

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
12,344
Punteggio
253
Salve amici

premetto che riparo iphone da una vita, ma non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Un cliente mi ha portato un iphone 4s che dopo una caduta era crepato.
L'ho sistemato, ma ora il telefono si scalda un macello e si scarica al volo...
cosa puo' essere?? premetto che ho sostituito anche la batteria con una nuova

Salve amici

premetto che riparo iphone da una vita, ma non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Allora dove si scalda di preciso ? E batteria originale o una potenziata ?

Si scalda da solo o quando lo usi ?

E batteria originale sicuro al 100% perché con batterie non originali ne ho ricevuti molti che si surriscaldava la mobo.

sisi è una batteria acquistata da un fornitore affidabile....con quello di mio padre si carica perfettamente con sto iphone no....praticamente il cellulare in carica si carica ma ad una lentezza inaudita tipo dal 79% all'80% ci ha messo mezz'ora...scalda in modo allucinante quando è sottocarica, e se non è in carica si fuma la batteria in 10 minuti....premetto testato con 2 batterie tra quella di mio padre che è dell'iphone e non è mai stata sostiutita...la batteria in questione sull'iphone di mio padre funziona perfettamente

sisi è una batteria acquistata da un fornitore affidabile....con quello di mio padre si carica perfettamente con sto iphone no....praticamente il cellulare in carica si carica ma ad una lentezza inaudita tipo dal 79% all'80% ci ha messo mezz'ora...scalda in modo allucinante quando è sottocarica, e se non è in carica si fuma la batteria in 10 minuti....premetto testato con 2 batterie tra quella di mio padre che è dell'iphone e non è mai stata sostiutita...la batteria in questione sull'iphone di mio padre funziona perfettamente

potrà essere affidabile quanto vuoi, ma la batteria non è originale.

Secondo me c'e' un corto circuito da qualche parte, spiegherebbe perche la batteria si ricarica lentamente e perche' si scalda, dovendo sempre erogare molta corrente.

ascolta: esamina al microscopio i condensatori vicino al connettore della batteria, vedrai che ce né uno di sicuro rotto o addirittura mancante.

ascolta: esamina al microscopio i condensatori vicino al connettore della batteria, vedrai che ce né uno di sicuro rotto o addirittura mancante.

ho usato una lente di ingrandimento ed è cosi.....ho detto al mio cliente di mandarlo da quelli di iphonerepair che sanno sistemare queste problematiche

Salve amici

basta cambiare Connettore di Ricarica e sara tutto ok, ho avuto lo stesso problema

il problema è riconducibile al pannello illuminazione led integrato nello schermo, la soluzione è la sostituzione del gruppo display.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro