bluedraker
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Salve, posto qui perchè ho bisogno di un consiglio ._. sono in un bivio, premetto che non sono il tipo che cambia un telefono all'anno, allora, ho la possibilità di comprare un Iphone 4S a 300 euro nuovo, a tempo limitato ovviamente, però mi piace anche il galaxy S3 che costa 600 euro e la batteria dura di più dell'iphone ho visto, ho guardato anche un sacco di comparazioni un sacco di video sulle funzionalità sia dell'uno che dell'altro, secondo voi mi conviene prendere subito l'iphone 4s 300 euro prima che lo danno via, oppure aspettare l'uscita dell'iphone 5 e vedere le differenze tra galaxy 3 e iphone 5 ?
A me sinceramente mi attira di più il samsung, però se quando esce iphone 5 ci sono 100 euro di differenza tra galaxy e iphone, mi sà che prendo il 5.
Voi che ne dite ? magari sapete qualcosa che non ho visto ancora per quanto riguarda funzionalità, software, hardware e tutte le altre cose.
PS: Ripeto, cambio telefono ogni 50 anni tipo, perchè non sono quello che vuole avere sempre il telefono di punta o quello più bello, quindi ne prendo uno buono ora e poi chi s'è visto s'è visto.
Ringrazio in anticipo
A me sinceramente mi attira di più il samsung, però se quando esce iphone 5 ci sono 100 euro di differenza tra galaxy e iphone, mi sà che prendo il 5.
Voi che ne dite ? magari sapete qualcosa che non ho visto ancora per quanto riguarda funzionalità, software, hardware e tutte le altre cose.
PS: Ripeto, cambio telefono ogni 50 anni tipo, perchè non sono quello che vuole avere sempre il telefono di punta o quello più bello, quindi ne prendo uno buono ora e poi chi s'è visto s'è visto.
Ringrazio in anticipo