iPhone 4. problemi di sincronizzazione

SuIcIdE

Utente Attivo
104
3
Salve
ho un iphone 4 da pochi giorni. vorrei metterci della musica dentro ma sto riscontrando alcuni problemi. uso itune per la sincronizzazione. l'ultima sincro che ho fatto mi è entrata la musica nell iphone ma è sparita dal pc! il problema è che se vado su itunes-dispositivi-musica non mi vede nessun mp3. mentre se entro sull iphone la musica c'è. Anche se passo da risorse del computer-dispositivi portatili (come se fosse una pen drive per intenderci) non trovo nessun mp3 all'interno. forse perchè non erano taggati? (non c'era il nome dell'artista od il titolo del brano in proprietà-dettagli). Come faccio a rimettere la musica nel pc?
 
A

Adrythebest

Ospite
Su dispositivi portatili trovi solo le foto ;) Hai provato a reinstallare iTunes?
 

SuIcIdE

Utente Attivo
104
3
a cosa serve reinstallare? funziona bene. io vorrei solo sapere come faccio a mettere le canzomi dall iphone al pc, visto che itunes non me le vede
 

daniebast

Utente Attivo
26
4
CPU
q9450
Scheda Madre
ep45-ud3lr
HDD
crucial m4 128gb
RAM
4gb kingstone ddr2
Monitor
samsung syncmaster 720p 32"
Case
lc power titus x
Se hai la musica nell'iphone devi averla anche nel pc in cui lo sincronizzi prova a controllare se la trovi in questa posizione :
C:\Users\nome tuo pc\Music\iTunes\iTunes Media
ps a meno che non sono acquisti effettuati da itunes sull'iphone allora per averli fisicamente al pc devi averli trasferiti.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!