PROBLEMA iPhone 4 non si accende più

Supporto Tecnico Apple

alexelalex

Era un po di tempo che l'iPhone 4 di mia madre dava qualche segno di squilibrio (si spegneva da solo e una volta riacceso segnava data e ora sbagliati, sebbene avesse la batteria carica). Così dopo aver cambiato la batteria ha funzionato perfettamente per un paio di settimane, poi all'improvviso si è spento nuovamente da solo e non si è più riacceso neanche tenendolo sotto carica per un giorno intero... Idee per evitare di usarlo come costoso soprammobile?? Grazie a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi!!:look:
 
#1

Magnetic Media

Ciao, prova solo a verificare che il tuo alimentatore e cavo USB siano perfettamente funzionanti.
Se il dispositivo non si accende neppure connesso all'alimentatore, il problema non è la batteria ma altro.
In questa seconda ipotesi, prova semplicemente a verificare che i connettori interni siano correttamente posizionati e che non ci siano segni di ossidazione al suo interno.
 
#2

alexelalex

ho provato anche utilizzando il caricabatterie del mio iphone 5 usando un cavo diverso e anche quello dell'ipad e anche collegandolo al pc ma nulla... poco prima di morire si era spento da solo e l'avevo riacceso, sebbene avesse fosse ancora carico, poi la mattina successiva mia madre me l'ha riportato, visto che si era nuovamente spento e da allora non ne vuol sapere più
 
#3

Magnetic Media

Allora può essere un problema di motherboard o di dock board, comunque un componente interno.
Non sospetto del banale tasto di accensione in quanto anche se fosse non funzionante, il dispositivo dovrebbe comunque accendersi con la presenza di una alimentazione.
 
Mi Piace: alexelalex
#4