DOMANDA Iphone 4 con operatore 3 Italia

Prince Kamijo

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti! :D

Sono nuovo e quindi, se il topic risulta già presente ecc ecc, chiedo scusa! >D

Dunque, come da titolo, il mio problema riguarda le tante opinioni circolanti riguardo all'iphone ed al gestore 3. C'è chi dice ch'è molto difettoso: batteria che si scarica subito, se lo si stringe in mano si perde segnale, scarsa ricezione segnale wi-fi e bluetooth; per quanto riguarda la 3, invece, dicono che la copertura nazionale è penosa e che non è neppure possibile effettuare video-chiamate e/o navigare.

Io, non so più a cosa cacchio pensare, giacché mio padre usa 3 da anni ormai, senza problemi. Niente iphone o smartphone! Solo e soltanto chiamate.

Mi dicono anche, che sarebbe preferibile prendere il 4s in quanto più stabile, più potente ecc ecc. Il punto è che, da studente disoccupato, rate da 20 euro al mese, non mi pesano; però, salire a 30, umh, si sente un po' di più. Oltre a questo, inutile accennare al fatto che mi trovo in totale scontro neuronale tra iphone 4 e samsung galaxy sII...

Cortesemente, datemi qualche consiglio privo da condizionamenti del tipo "Iphone I love you" o "Samsung/Android forever" XD Finisce che non prendo niente e fancul* al desiderio di uno smartphone come si deve!

Thanks! :D
 

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
io ho l'iphone 4 con il contratto tre, lo presi appena usci, allora problemi di batteria dovuti al gestore non ci sono è l'iphone che ti permette di arrivare solo fino alla sera, io lo stacco alle 7 di mattina e a seconda dell'uso ho 2 possibilità o si scarica inesorabilmente per le 6 di sera perchè l'ho usato moltissimo tra internet giochi e chiamate oppure mi fa arrivare tranquillamente alle 11, per la ricezione dipende dalla zona in cui ti trovi, il problema sta nel fatto che non puoi andare su internet quando non hai copertura 3(non si puo proprio vidochiamare a prescindere tranne che con face time sotto rete wifi), il problema di quando lo stringi si pone quando sei in una zona di scarsissimo segnale e prendendolo da sinitra perde la linea,i difetti della rete tre vengono attenuati dal fatto che per chiamate e messaggi quando non prende la tre prende la tim e quindi stai a posto(non ci sono costi aggiuntivi ) mentre per internet è necessaria la rete tre altrimenti paghi l'ira di dio

- - - Updated - - -

il gs2 non "soffre" di problemi quando lo stringi in un determinato modo ma se lo prendi sempre con la tre alla fine se non prende l'iphone non prende nemmeno il gs2 perchè non c'è proprio linea,e per il discorso batteria è sempre la stessa cosa , si puo sopperire compando la batteria da 2000mah ma cosi poi si aumenta lo spessore del cell quindi non so quanto convenga
 

Prince Kamijo

Nuovo Utente
3
0
io ho l'iphone 4 con il contratto tre, lo presi appena usci, allora problemi di batteria dovuti al gestore non ci sono è l'iphone che ti permette di arrivare solo fino alla sera, io lo stacco alle 7 di mattina e a seconda dell'uso ho 2 possibilità o si scarica inesorabilmente per le 6 di sera perchè l'ho usato moltissimo tra internet giochi e chiamate oppure mi fa arrivare tranquillamente alle 11, per la ricezione dipende dalla zona in cui ti trovi, il problema sta nel fatto che non puoi andare su internet quando non hai copertura 3(non si puo proprio vidochiamare a prescindere tranne che con face time sotto rete wifi), il problema di quando lo stringi si pone quando sei in una zona di scarsissimo segnale e prendendolo da sinitra perde la linea,i difetti della rete tre vengono attenuati dal fatto che per chiamate e messaggi quando non prende la tre prende la tim e quindi stai a posto(non ci sono costi aggiuntivi ) mentre per internet è necessaria la rete tre altrimenti paghi l'ira di dio

- - - Updated - - -

il gs2 non "soffre" di problemi quando lo stringi in un determinato modo ma se lo prendi sempre con la tre alla fine se non prende l'iphone non prende nemmeno il gs2 perchè non c'è proprio linea,e per il discorso batteria è sempre la stessa cosa , si puo sopperire compando la batteria da 2000mah ma cosi poi si aumenta lo spessore del cell quindi non so quanto convenga

Ciao! :D

Da quello che ho capito, la 3 è meglio evitarla! Così come lo stesso Iphone 4! XD Bella s****! A questo punto, penso che la scelta migliore cada sulla TIM; però, purtroppo, le offerte partono da 29€... non che sia tanto, anzi; eppure, al sottoscritto pesano.

Comunque, grazie! Mi sei stato di molto aiuto! :D
 

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
non so perchè traspare il concetto evita tre, forse mi sarò dimenticato di scrivere che mi trovo benissimo col mio telefono haha
seriamente io mi trovo bene e spendo poco, anche perchè dalle mie parti la copertura è molto buona,per il telefono beh poi li è questione di gusti , ma ti basta sapere che il 99% degli smartphone se usati per giocare e stare sempre su internet piu di 10 ore non ti fanno !
 

Prince Kamijo

Nuovo Utente
3
0
No, lo so! :D Mi ha spaventato l'idea di non poter usufruire di internet nel modo corretto e, nella peggiore delle ipotesi, di connettermi con tim - senza rendermene conto - e spendere fior di quattrini. Per questo meditavo sul fatto che, siccome la copertura di TIM-VODAFONE è molto più ampia di quella 3, sia preferibile uno di questi gestori per evitare qualsiasi rischio. :D Ripeto, l'unico guaio è che non ci siano offerte che partano da 20€ al mese ed abbiano le stesse caratteristiche dell'offerta 3: 400min verso tutti, 100sms al mese verso tutti e 2gb di traffico internet. Ah, no! C'è anche la wind! :D Ma non ha l'iphone tra i servizi in abbonamento+smartphone! :X
 

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
no i telefoni tre hanno il roaming disabilitato di fabbrica quindi non paghi niente fidati,si connettono ad internet solo quando hai il 3g ergo quando stai connesso sulla 3 e basta, non ho sganciato 1 centesimo per internet a parte quello compreso nell'abbonamento, al limite dai un occhiatina appena ti prendi il telefono e lo disabiliti,io però sai che preferisco fare? vado in gestore e seleziono la 3 come unico operatore , in modo da far riprendere il segnale in 2 secondi quando cade piuttosto che passare prima alla tim e poi dinuovo alla 3
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili