PROBLEMA IPhone 3GS - Schermo bianco o a righe colorate

Pubblicità

Ekos

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve, qualche giorno fa mi è stato dato un IPhone 3GS, essendo di terza mano non mi aspettavo granché e infatti ecco subito il primo problema: non si avviava, ma per risolvere ciò è bastato fare un semplice ripristino da ITunes ed ecco che l'IPhone funzionava perfettamente, o meglio, quasi: il ricevitore non funzionava, e ogni tanto si presentava una schermata bianca che spariva però quasi subito.
Oggi, seguendo uno dei tanti tutorial (non avendo mai posseduto un IPhone volevo evitare di aprirlo senza saperne niente) l'ho aperto per controllare se il problema del ricevitore fosse causato dal fatto che il connettore 3 accidentalmente si fosse staccato durante una precedente apertura.
Staccati tutti i connettori, ho verificato che non ci fosse niente di rovinato e ho riattaccato tutto e richiuso l'IPhone, all'accensione però mi sono accorto che qualcosa non andava: infatti, ha funzionato perfettamente per 5 minuti, ma proprio mentre stavo per verificare che il ricevitore funzionasse nuovamente, ecco apparire una schermata a righe colorate. Pensando fosse l'ennesima schermata bianca, ho aspettato che si rimettesse a posto, ma dopo un po' lo schermo è diventato nero e ora non c'è più verso di farlo riaccendere. Che cosa posso fare?
(Ho già provato a ripristinare da ITunes, che mi riconosce il dispositivo, come se fosse acceso, ma va in loop in fase di ripristino)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro