Iphone 3gs o HTC Hero???

Pubblicità

OldChild

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

Ho intenzione di cambiare cellulare, e dato che ho bisogno di poter accedere a internet e alle mail nella maniera migliore e più pratica possibile ho deciso di prendere uno smartphone. Ho cercato parecchio e sono arrivato a dover scegliere tra questi 2 modelli: l'iphone 3gs e l'htc hero. Premesso che ho la possibilità di comprarli pagando più o meno lo stesso prezzo, vorrei sapere secondo voi quale dei 2 è il migliore. Io sono più orientato verso l'htc hero, perchè android mi attira di più rispetto all'alternativa apple, ma sinceramente di cellulari non sono un esperto, quindi lascio a voi la parola.

Vi ringrazio in anticipo per i consigli!:)

Dimenticavo! Sapete se è possibile aggiornare android dalla versione 1.5 (quella presente nell'hero) alla versione 2.00??

Io prenderei uno smartphone con Android, ma non l'Hero, ne sono usciti altri nel frattempo, molto belli e più aggiornati.
Fossi in te aspetterei l'uscita del Nexus One, è potentissimo, ha già la versione 2.1 e una marea di cose ****te che gli altri cell. con Android ancora non hanno.
Se sei impaziente e non vuoi aspettare prendi il Motorola Milestone, sempre con Android (ver. 2.0)

Se invece la tua scelta è vincolata per forza ai due modelli di cui parli io prenderei l'Iphone 3GS...
...poi lo rivenderei per prendere un altro cell. con Android, mettendomi in tasca dai 100€ ai 200€ :lol:

Grazie mille per le risposte!
Purtroppo ne ho bisogno urgentemente e devo ordinarlo a inizio settimana prossima, altrimenti avrei preso il nexus one:(

Tra l'hero e il milestone invece cosa è meglio? del milestone non mi convince l'assenza del supporto al flash player

iphone lo abbandono del tutto, android mi attira troppo :D

Leggendo le tue esigenze a onor del vero ti consiglierei un Blackberry 9700, soprattutto per la mail :)
Prova entrambi i modelli prima di comprare. iPhone è ancora più veloce, più reattivo e più sensibile al tocco. L'esperienza è in generale un po' più fluida. iPhone come sai benissimo è però un sistema chiuso.
Io continuo a ripetere anche ai colleghi in redazione che un cell Android dovrebbe costare almeno 100 euro in meno di un iPhone a parità di caratteristiche HW. Altrimenti il vantaggio di un SO Open Source qual'è , se paghi uguale?

io direi sempre l'hero se non ti importa della tastiera QWERTY.....il milestone ancora ha qualche imperfezione...si spera in un aggiornamento sw!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro