iphone 3gs o aspetto ?

Pubblicità

Lex92

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
entro la fine di questo mese ce un interessante promozione sugli iphone .. x il 3gs 32 gb sono ( 299 prima rata e poi 9 al mese per 2 anni)... ero convinto ad aspettare i tegra htc per cambiare cellulare .. ma la promozione è allettante ... ( non vorrei trovarmi a dicembre con dei cellulari che non mi piaciono ed aver perso la promozione sugli iphone attuali) ... mi consigliate di aspettare o di comprare adesso il cell ? ... che dopo questa promozione sugli venga rilanciata o migliorata ?... o che questa promozione ci sia proprio per smaltire un po di iphone prima dell'arrivo dei nuovi modelli con tecnologia tegra ?:help:

Ciao Lex,
esattamente con quale operatore è la promozione? 299 + 9 euro x 2 anni..
299+9x24=515 euro.
Quei 9 euro a cosa ti danno diritto al mese? Quanti minuti di chiamate? La navigazione?
L'iPhone è stupendo, ma solo se davvero puoi sfruttarlo quanto ti pare senza preoccuparti di quanto spendi.. se devi prenderlo e poi sei costretto a collegarti ad internet con il contagocce.. bè non ne vale la pena.. :(

L'iPhone è stupendo, ma solo se davvero puoi sfruttarlo quanto ti pare senza preoccuparti di quanto spendi.. se devi prenderlo e poi sei costretto a collegarti ad internet con il contagocce.. bè non ne vale la pena.. :(
Parole sante! :sisi: :D

Poi cosa ti cambierebbe il chip Tegra? Fino a prova contraria l' unico dispositivo sul quale ci sono giochi validi (e anche tanti :asd:) è l' iPhone. Quindi vedi tu.... Se dopo non ti prendi un pacchetto dati per navigare è un po sprecato, ma comunque valido :sisi:

Io lo prenderei se fossi in te :sisi:

allora ecco l'offerta vodafone : 299 contributo iniziale, 9 euro contributo mensile, chiamate 9 cent verso tutti, sms 15 cent, 10 euro per 2 gb di traffico internet
( i 10 euro al mese per la connessione mi ero dimenticato di contarli :skept:)
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=37497&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone

ora che ho letto dei 10 euro al mese nn capisco molto bene dove sia l'offerta XD ... uno stupido dubbio che mi è venuto: ma le chiamate e i mex e la connessione che utilizzo vanno a contarsi sui 9 euro al mese ? quindi se mandassi 3 o 20 mex in un mese pagheri sempre 9 giusto ?

io ho il 3gs 16Gb ed é stupendo!!
molto migliore della concorrenza!
cmq da quello che ho capito dopo i 299 paghi 19 euro al mese e puoi:

navigare in internet fino a 2 GB ( sono tantissimi)
poi 15 cent i sms
e 9 cent le chiamate

quindi se in un mese mandi 3 sms e fai 2 chiamate pagheresti:

0.15x3+0.09x2+9=9.63 euro

quel mese pagheresti 9.63 euro ( se so fare i calcoli)

CMQ aspetta che qualcunaltro risponda!!!!!!!!!!!!!!

allora ecco l'offerta vodafone : 299 contributo iniziale, 9 euro contributo mensile, chiamate 9 cent verso tutti, sms 15 cent, 10 euro per 2 gb di traffico internet
( i 10 euro al mese per la connessione mi ero dimenticato di contarli :skept:)
http://www.areaprivati.vodafone.it/...dt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone

ora che ho letto dei 10 euro al mese nn capisco molto bene dove sia l'offerta XD ... uno stupido dubbio che mi è venuto: ma le chiamate e i mex e la connessione che utilizzo vanno a contarsi sui 9 euro al mese ? quindi se mandassi 3 o 20 mex in un mese pagheri sempre 9 giusto ?
Alt Alt Alt
Sembrerebbe 299 euro il telefono + 9 euro fissi di contributo mensile (che li paghi e basta, non sono ammortizzabili con chiamate, messaggi o altro.. sono praticamente le rate che paghi per il telefono).

In più se vuoi navigare sono ALTRI 10 euro al mese (2Gb al mese).
Il che morale della favola a me sembra 299 + 19 euro al mese chiamate e messaggi esclusi e con 2Gb di navigazione inclusa..

Insomma costosuccia come cosa..
In più chicca finale
UODAUONE ha detto:
La tariffa per le chiamate nazionali è a scatti di 30 secondi e prevede inoltre l'addebito di 16 centesimi per lo scatto alla risposta.
Per Mobile Internet per iPhone, superata la soglia mensile di 2GB, la tariffa sarà 3 euro per 500 Mb di traffico.
Furto indegno.. a casa mia se lo possono tenere.. :cav: :evil:

cmq non sarei interessato all'offerta dei 10 euro al mese per la connessione( molti posti dove lo posso usare ce il wifi) .. quello che non avevo capito è se per i primi 24 mesi i 9 euro vanno a sommarsi con le telefonate e messaggi oppure se per pagare piu di 9 euro dovrei fare un numero di mex e chiamate che va a superare i 9 euro mensili

cmq non sarei interessato all'offerta dei 10 euro al mese per la connessione( molti posti dove lo posso usare ce il wifi) .. quello che non avevo capito è se per i primi 24 mesi i 9 euro vanno a sommarsi con le telefonate e messaggi oppure se per pagare piu di 9 euro dovrei fare un numero di mex e chiamate che va a superare i 9 euro mensili
I 9 euro li paghi per il telefono e basta.. non centrano nulla con il piano tariffario.. non è che paghi 9 euro e te li scalano dalle telefonate ;)
In più non so se hai visto.. ma scatto alla risposta da 16 cent e 30 secondi di scatto (vuol dire mezzo minuto) sono uno schifo.. roba che per ogni chiamata ti parte 1 euro imho.. poi valuta tu.. :look:

I 9 euro li paghi per il telefono e basta.. non centrano nulla con il piano tariffario.. non è che paghi 9 euro e te li scalano dalle telefonate ;)
quello che pensavo anch'io ma ho un amico convinto del contrario :boh:
... le chiamate non sono il massimo ma nn mi preoccupavano perchè di chiamate ne faccio poche ..
cmq visto che questa "offerta" alla fine non ha nulla di così particolare aspetterò i tegra per fine anno:D

quello che pensavo anch'io ma ho un amico convinto del contrario :boh:
... le chiamate non sono il massimo ma nn mi preoccupavano perchè di chiamate ne faccio poche ..
cmq visto che questa "offerta" alla fine non ha nulla di così particolare aspetterò i tegra per fine anno:D
Io francamente non vedo nulla di "offerta".. vedo un pagamento a rate del telefono e un piano tariffario che onestamente fa cag*re.. io aspetterei almeno Natale.. poi si vedrà ;)

Ciauz

Io francamente non vedo nulla di "offerta".. vedo un pagamento a rate del telefono e un piano tariffario che onestamente fa cag*re.. io aspetterei almeno Natale.. poi si vedrà ;)

Ciauz
infatti io ho scritto offerta tra "" .... era un modo ironico di definirla visto che loro la chiamano così:oogle:

infatti io ho scritto offerta tra "" .... era un modo ironico di definirla visto che loro la chiamano così:oogle:
No ma infatti, era chiaro.. hai fatto bene a chiamarla "offerta".. sono loro che la definiscono tale.. :)
L'importante è esserci capiti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro