Iphone 3GS nuovo,primi passi

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Devo prima caricare la batteria o posso attaccarlo al pc così?
Scaricare iTunes?
Se metto una sim provvisoria,poi posso sostituirla o viene registrata e non si cancella più dal terminale?

P.S.
Posso condividere con anche un iPod Touch?

Ho scaricato iTunes,collegato iPhone 3GS compare la batteria al minimo col rosso,ma non mi apre iTunes in automatico e neppure si accende,come mai?

Sarà perchè la batteria è a zero?

Per un attimo è comparsa la mela e la schermata home :help:

Qualche dritta su iPhone 3GS

Ragazzi sono riuscito a registrare il mio iPhone e ok.

Volevo qualche dritta,riguardo la navigazione con Safari,quando ci si vuole disconnettere come si fa e sapere anche se effettivamente si è scollegati,perchè premendo Home rimane sempre la E di Edge usando sim TIM e non so se sono scollegato.

Per le pagine web,se si vuole ricaricarle?

Facebook invece,come si fa ad accedere alla chat,ci vuole l'applicazione vera e propria?

Scusate ma essendo neofita Apple...grazie mille!

:help:

Credo che l'iPhone tenda sempre a rimanere collegato, anche per notifiche push e quant'altro, se non sbaglio c'è una impostazione per cambiare questo suo modus operandi.

Per ricaricarle, c'è un bottone apposito nella barra degli indirizzi, a destra.

Per Facebook, sì, ci vuole l'applicazione.

Per disconnettere un Iphone dalla rete devi cambiare il nome APN così quando tenta di connettersi vedrà che quel server non esiste.

Esempio: il tuo APN attualmente è sicuramente ibox.tim.it, basta cambiarlo con ibox.tim.ita e non si connetteerà finchè non correggi il nome.

O molto più semplicemente vai in Impostazioni>Generali>Rete e disabiliti la funzione "dati cellulare".

Vedrai che non si collega più a tua insaputa ;)

Volevo un info,ho scaricato la mia prima app su iPhone,quella Facebook,ti chiedevo ; anche se è gratis mi va nella pagina della mia carta di credito,come faccio per usare quella iTunes prepagata?
Se ho l'app su telefono,appena lo collego a pc mi aggiorna il programma anche su iTunes?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro