iphone 3g

Pubblicità

P:GOLD

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
come ben sapete è appena uscito l'iphone 3g....

la apple lo commercializzerà in america a 199$ (8gb) e 299$(16gb)

ma da noi..la cara vodafone lo venderà (piano ricaricabile) iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro

io dico mi va bene che fate il cambio 1euro = 1 dollaro (già ci guadagnerebbero molto) ma sto lievitare di prezzi incredibile è inaccettabile!

credete sia così caro perchè ormai l'atlantico è infestato dai pirati e l'importazione ha i suoi rischi , che devono essere pagati? :asd::asd::asd:

Può darsi... :lol:

Oppure i veri pirati sono la apple, vodafone e tim con i loro prezzi ed unione europea e italia con le loro imposte e dazi... :sisi:

Bho... io lo VOLEVO tanto acquistarlo... Ma a questi prezzi è una follia!

Ma non lo so... Io dico: ma nessuno che si muova a livello politico o di associazioni dei consumatori per iniziare a fare un pò di CHIAREZZA SUL CAMBIO EURO DOLLARO?!?!?!

A me sembra un'unica, colossale e perenne presa per il culo.

(in tutti i settori, specialmente quando c'è di mezzo il dollaro: vedasi carburanti).

a me solo il fatto che in america costi 199$ mi fa impazzire!

cioè con meno di 130 euro cosa ti prendi in italia il nokia 3310?

Salve ragazzi...volevo un info...io fra 2 settimane vado negli USA mi chiedevo se l'iphone acquistato li funzionasse anche qui in italia con tutte le funzioni, senza problemi! Ne sapete qualcosa? Grazie , ciaoooo ;-)

sicuramente andrà sbloccato , il problema è che non so se sia già possibile..(era possibile xla precedente generazione)

siete poco informati....i prezzi di 199$ e 299$ si riferiscono al telefono con abbonamento di 2 anni( e sono prezzi tasse escluse, ke variano da stato a stato negli usa), anke la vodafone li venderà + o - a quel prezzo con l'abbonamento...mentre sbloccato sapete già i prezzi...

ps i prezzi lievitano leggermente col cambio per via di dazi vari sui prodotti di elettronica provenienti da america e giappone, oltre ke per tutti i passaggi intermedi

a quanto letto in giro non sarà possibile acquistarlo in america e poi sbloccarlo, dato ke per prenderlo negli USA al momento dell'acquisto devi per forza sottoscrivere l'abbonamento( se lo vuoi a quei prezzi)..altrimenti niente iphone...praticamente dovrebbe essere finita la pacchia della prima verisone del cell

edit: ho appena trovato i termini del futuro contratot di AT&T, il contratto base parte da 30$ al mese, solo per la flat dati, si sale a 40$ per aggiugnere il piano base voce

siete poco informati....i prezzi di 199$ e 299$ si riferiscono al telefono con abbonamento di 2 anni( e sono prezzi tasse escluse, ke variano da stato a stato negli usa), anke la vodafone li venderà + o - a quel prezzo con l'abbonamento...mentre sbloccato sapete già i prezzi...

ps i prezzi lievitano leggermente col cambio per via di dazi vari sui prodotti di elettronica provenienti da america e giappone, oltre ke per tutti i passaggi intermedi

a quanto letto in giro non sarà possibile acquistarlo in america e poi sbloccarlo, dato ke per prenderlo negli USA al momento dell'acquisto devi per forza sottoscrivere l'abbonamento( se lo vuoi a quei prezzi)..altrimenti niente iphone...praticamente dovrebbe essere finita la pacchia della prima verisone del cell

edit: ho appena trovato i termini del futuro contratot di AT&T, il contratto base parte da 30$ al mese, solo per la flat dati, si sale a 40$ per aggiugnere il piano base voce

hai qualche dettaglio sui contratti di vodafone & tim?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro