iphone 3g "furbo" utilizzo

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Ciao ragazzi volevo sapere come e cosa devo fare per poter utilizzare l'iphone il possibile simile ad un pc..
Vi spiego subito l'utilizzo che ne devo fare cosi che possiate aiutarmi al meglio:
Vorrei inserire nell'iphone dei file (documenti) che poi mi serviranno per aiutarmi con gli esami all'università.
L'idea sarebbe quella di poter copiare i file di testo sull'iphone e poi poterli consultare velocemente durante l'esame
La richiesta è quindi:
-quali applicazioni servono per poter trasferire simili file da pc all'iphone,
-quali servono per poter leggere simili file direttamente sull'iphone
-come effettuare il trasferimento
-altro...tutto quello che mi puo servire conoscere riguardo un simile utilizzo!
Grazie

Allora, se l'hai comprato per questo hai sbagliato strada. Se ce l'hai già, che firmware hai sopra?

credo sia un tantino illegale come cosa :asd:
se ti beccano mi sa che l'esame non lo passi più :lol:
cmq...in pdf potrebbe andar bene??
se il documento lo trasformi in immagine??

Non vedo il problema sinceramente... io ho quintali di appunti sul mio iphone.

I file devono essere in formato pdf, quindi se li hai in formato word devi trasformarli. Ci sono molti programmi gratuiti adatti allo scopo.

Poi basta andare su iTunes, Modifica>Preferenze>Generali e mettere un segno di spunta su Libri (se già non c'è).

A quel punto nella libreria comparirà la tab Libri, trascinaci dentro tutti i pdf che vuoi e sincronizzali sull'iPhone. Per fare tutto ciò serve ovviamente iBooks (o simili) installato sul terminale e iOs 4. ;)

Non vedo il problema sinceramente... io ho quintali di appunti sul mio iphone.

I file devono essere in formato pdf, quindi se li hai in formato word devi trasformarli. Ci sono molti programmi gratuiti adatti allo scopo.

Oppure con OpenOffice basta un semplice clic ed il documento viene esportato in PDF. :sisi:

puoi utilizzare fileapp e anche download pro (che oltre a scaricare qualsiasi cosa, anche da mediafire ecc apre tutti i tipi di file)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro