PROBLEMA iphone 3g dopo jailbreak assenza segnale

• Autore discussione Autore discussione nakypa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nakypa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
ciao a tutti, sono nuovo ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato discussioni inerenti o simili quindi mi sono deciso ad aprirne una nuova spero di non aver sbagliato... ho un iphone 3g italiano jailbrekkato con custom ipsw di snowbreeze 4.2.1 e bb 05.15.04, il mio problema è che dopo il jb non ho più ne gsm ne internet ne wifi!!! aiuto cosa posso fare?

Riapro, il jailbreak è ammesso finché si parla di applicazioni legali

- - - Updated - - -

Prova a ripristinare il telefono e prova a non cambiare BB

grazie per la riabilitazione anche perchè ero e sono assolutamente in buona fede :)... per quanto riguarda a non cambiare la bb qualcuno può dirmi come si fa o c'è qualche guida ?

Ultima modifica:
ma scusate io sapevo che la bb si cambiava se il cell era straniero non se era italiano....quindi perché l'hai fatto con il tuo 3g?

ma scusate io sapevo che la bb si cambiava se il cell era straniero non se era italiano....quindi perché l'hai fatto con il tuo 3g?

è stato a causa della mia inesperienza.... mi si era rotto l'LCD e ne ho preso uno nuovo su ebay, l'ho sostituito e quando sono andato a riaccendere niente schermo nero! convinto che era difettoso il nuovo ho provato a rimettere il vecchio che era rotto ma si accendeva invece schermo nero anche col vecchio! Allora mi metto in cerca in rete per trovare una soluzione e da qualche parte leggo che poteva essere andato in blocco... cerco soluzioni per "sbloccare" e mi imbatto in una guida... "Jailbreak"... mai sentito! scarico programmini e firmware vari relativi e da perfetto neofita e inesperto eseguo alla lettera questa guida al jailbreak che per me era solo il nome di una procedura qualunque per sbloccare un iphone impallato e invece.......:blush:

è stato a causa della mia inesperienza.... mi si era rotto l'LCD e ne ho preso uno nuovo su ebay, l'ho sostituito e quando sono andato a riaccendere niente schermo nero! convinto che era difettoso il nuovo ho provato a rimettere il vecchio che era rotto ma si accendeva invece schermo nero anche col vecchio! Allora mi metto in cerca in rete per trovare una soluzione e da qualche parte leggo che poteva essere andato in blocco... cerco soluzioni per "sbloccare" e mi imbatto in una guida... "Jailbreak"... mai sentito! scarico programmini e firmware vari relativi e da perfetto neofita e inesperto eseguo alla lettera questa guida al jailbreak che per me era solo il nome di una procedura qualunque per sbloccare un iphone impallato e invece.......:blush:
hai provato con la guida?

io proverei ma ho dei timori per installare libusb che sembrerebbe essere necessario per il funzionamento di greenpoisOn..... o no??:boh:

Collega ad iTunes e ripristina, vediamo se risolve qualcosa
già provato, se faccio un ripristino con itunes fa tutta la procedura senza errori ma alla fine quando dice 'ora iphone si riavvierà ecc...' invece rimane bloccato su schermo completamente nero e non si riesce più a riavviarlo

allora aggiorno situazione anche per chi mi ha aiutato in privato che ringrazio!.....problema risolto a metà.... da premettere che collegando il device a itunes il ripristino online non va a buon fine e che caricando manualmente con shift qualunque versione originale di fw dalla 2.0 alla 4.2.1 non va a buon fine (errori vari 1600, 1013, 1015, 3194 ) l'unico modo in cui sono riuscito a ripristinare il device è stato con un custom fw di sn0wbreeze ottenuto con fw 4.1!!! nessun'altro custom va a buon fine a partire dal 2.0 oppure 3.1.3 oppure 4.2.1!!!!!
risolto a metà sia perchè il 4.1 è l'unico fw che il device mi accetta e sia perchè, pur avendo di nuovo la funzionalità completa compresa di gsm internet e wifi, la pagina di facebook, per esempio ma non solo quella, mi crasha appena qualche secondo dopo che faccio il login e la batteria dura molto meno di prima che col 3.1.3!
qualche suggerimento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro