Lo_straniero
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao a tutti.
vi spiego la mia storia.
mio fratello che vive in danimarca mi ha regalato un iphone 3g da 8giga. mi aveva detto che era la versione senza contratto quindi che va con tutte le schede .
All'arrivo dell'iphone l'ho provato ma non leggeva la sim...diceva errore...ma cmq nel menù ci andava ....da li ho deciso di provare altre sim da 128 k sia tim che vodafone ma niente.
Quindi l'ultima spiaggia e provare QuickPwnRC3 o winpwn-2.5
provato il primo mi da questo errore
e con winpwn 2.5 errore 1601
dopo queste prove non va nemmeno piu sul menu....ma mi dice solo collegare l'phone all'ITunes...lo faccio ma rimani cosi com'è.provato anche il DFU ma rimane cosi....
quindi morale che faccio lo butto via perche è irreparabile?
aiutatemi per favore
vi spiego la mia storia.
mio fratello che vive in danimarca mi ha regalato un iphone 3g da 8giga. mi aveva detto che era la versione senza contratto quindi che va con tutte le schede .
All'arrivo dell'iphone l'ho provato ma non leggeva la sim...diceva errore...ma cmq nel menù ci andava ....da li ho deciso di provare altre sim da 128 k sia tim che vodafone ma niente.
Quindi l'ultima spiaggia e provare QuickPwnRC3 o winpwn-2.5
provato il primo mi da questo errore
![29x6l8l.jpg](http://i35.tinypic.com/29x6l8l.jpg)
e con winpwn 2.5 errore 1601
dopo queste prove non va nemmeno piu sul menu....ma mi dice solo collegare l'phone all'ITunes...lo faccio ma rimani cosi com'è.provato anche il DFU ma rimane cosi....
quindi morale che faccio lo butto via perche è irreparabile?
aiutatemi per favore