Iphone 16 o aspettare

Pubblicità

ricardo99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Slave a tutti, vorrei chiedervi un parere riguardo se acquistare il 16 o aspettare il 17. Ho un 13 pro che vorrei cambiare, sono indeciso se prendere il 16 pro o aspettare il 17, molti dicono che tra il 15 e il 16 non c'è molta differenza, quindi tra il 16 e il 17 sarà così anche per loro?

Slave a tutti, vorrei chiedervi un parere riguardo se acquistare il 16 o aspettare il 17. Ho un 13 pro che vorrei cambiare, sono indeciso se prendere il 16 pro o aspettare il 17, molti dicono che tra il 15 e il 16 non c'è molta differenza, quindi tra il 16 e il 17 sarà così anche per loro?

Se parliamo di Pro le differenze non sono mai troppo marcate e difficilmente andranno oltre i 120hz. Se invece intendevi il base poteva valer la pena aspettare per vedere se si staccheranno finalmente dai 60hz.

Detto questo ovviamente il 17 pro sarà migliore, ma questo vale per ogni modello più nuovo. Se segui lo stesso ragionamento uscito il 17 pro a quel punto non puoi più comprarlo perchè "perchè non aspettare il 18 pro?", e non ne esci più.

Idealmente dovrebbe cambiare poco ma il futuro non lo prevede nessuno, nemmeno qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro