Iphone 15 pro, si o no?

Pubblicità

Alex8998

Nuovo Utente
Messaggi
118
Reazioni
5
Punteggio
48
Ciao Ragazzi,

Sono intenzionato a cambiare il mio smartphone (visto magari anche il periodo natalizio).
Ho fatto anni con il Oneplus 5 a trovarmi da dio, poi nel 2021 sono passato al Oneplus 8t, dove non mi sta dando più la stessa stabilità e performance del vecchio Oneplus, continuo ad avere bug su bug, questa estate avevo eseguito pure un factory reset, ma comunque, riscontro sempre problemi.
e stavo pensando di cambiare completamente, virare verso Iphone 15 pro 256gb, volevo vedere un po' di pareri sul funzionamento a lungotermine, se conviene fare garanzie in più, andamento batteria ecc...
So benissimo che anche Iphone non è esente da bug (nella azienda dove lavoro, forniamo iphone e sono io a configurarli, e li vedo che comunque non è proprio tutto rosa e fiori).
Grazie
 
Rispondo brevemente al titolo: sì.

Se non hai un utilizzo smanettone con iphone ti ci trovi benissimo, specie se parliamo del top attuale. Se invece vuoi restare su android su OS puliti come era sul tuo vecchio oneplus e risparmiare qualcosina, puoi guardare ai Pixel, o una spanna sotto tranne lato prestazioni, a Nothing Phone 2. Dipende anche quanto t'importa di fotocamere top.

OnePlus ormai non ha più il sofrtware di una volta, sebbene resti buona.
 
Ciao,
grazie delle varie risposte, alla fine ho deciso di provare a buttarmi più dentro nel mondo della Mela, ho ordinato il 15 Pro 256gb Titanio Nero a 1170€ 🐒.
Invece per quanto riguarda le auricolari, possiedo le Oneplus buds, hanno qualche problemi con i prodotti mela o posso andare tranquillo?
grazie
 
Funzionano si. Mi pare che dovrai usare l'app HeyMelody per configurare.

Priorita' e' che ti devi prendere una cover Spigen ed un vetro temperato.
 
Ok, grazie
Per quanto riguarda la cover e la pellicola le avevo già prese su amazon prima del tuo commento 😅
1702977046672.webp
Invece spero di non aver fatto una cavolata, ho ordinato da un sito molto "shock..." e non veniva specificato che la garanzia era europea, cercando online sembra che non dovrebbe esserci problemi se poi faccio la apple care+, no?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top