iphone 15 pro batteria

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
41
salve a tutti, sul 15 pro , da quando è stato acquistato, stamattina alle 9, staccato al 80, ora percentuale 27, uson facebook e whatpp e messenger, faccio 3 ore e mezza di schermo, con aggionamenti in background tolti, display always tolto, rete 5g tolta, secondo voi e poco come durata

Secondo me è nella media, conta che la capacità delle batterie di iPhone non è granché..

ho messo limite a 80, cosi dura di più batteria? no? sono arrivato a 89percentom di capacita, e 318 cicli e da 1 anno e 3 mesi che ho iphone
non fatevi venire il sangue amaro stando a vedere cicli e presunta salute.. usatelo e basta che ci guadagnate

io il telefono lo carico sempre a al 100% e dopo 2 anni dura ancora piu o meno come da nuovo.

se poi vuoi proprio fare qualcosa di attivo per salvaguardarla evita di scaricarla troppo, tipo mai sotto al 20%, li si che gli allunghi la vita. evitare di andare oltre l'80% incide molto molto meno (sempre se incide, io non vado mai sotto al 20% e le batteria mi durano anni)

Te credo che non ti dura un kazzo l'autonomia. Gia' te la decurti subito di un 20%. Se la batteria dopo tot tempo inizia a perdere autonomia, te la fai semplicemente sostituire con una nuova. Non serve amputarsi le gambe da soli.

Hai la batteria con l'89% di salute. Appena scende a 80% te la fai sostituire.

Per aumentare l'autonomia metti la dark mode ovunque.

Te credo che non ti dura un kazzo l'autonomia. Gia' te la decurti subito di un 20%. Se la batteria dopo tot tempo inizia a perdere autonomia, te la fai semplicemente sostituire con una nuova. Non serve amputarsi le gambe da soli.

Hai la batteria con l'89% di salute. Appena scende a 80% te la fai sostituire.

Per aumentare l'autonomia metti la dark mode ovunque.
gia messa dark mode su tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro