DOMANDA Iphone 15 e da comprare?

Pubblicità

samustefy

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
48
Ciao un consiglio sincero😇
Mia figlia è da 1 anno e mezzo che mettevoa i soldini per avere un iphone
Però il 15 abbiamo visto che ha dei guaiettini

Oggi cosa ne pensate sono stati risolti conviene oggi come oggi quanto costa?
Grazie ma non abbiamo soldi da buttare ed è il suo regalo di compleanno

il mio personale consiglio sincero riguardo prodotti con la mela è questo: sicuramente sopraffini dal punto di vista tecnico, ma eccessivamente costosi, e non parlo solo del 15 ma anche dei precedenti
prendi un Samsung A54 5G e vivi felice spendendo un terzo
Concordo pienamente e ho provato a convincerla per questo ho scritto a voi
Però mia figlia è affascinante per modo di dire da iphone sarà la mela

E ha rinunciato e risparmiato su tutto
Dato che altrimenti non c'è lo possiamo permettere 😀

in tal caso prendi l'iPhone 15
il problema del surriscaldamento è stato risolto (insieme ad alti piccoli problemi) con delle patch al sistema operativo iOS, poi c'è stata una piccola percentuale di unità che ha avuto problemi con il burn-in dello schermo, altri con l'audio.
C'è da dire che vendendone molti è inevitabile che qualche esemplare sia stato sfortunato direttamente in produzione e questo ha suscitato dubbi sull'affidabilità di Apple, visto anche i costi elevati degli smartphoen, tuttavia siamo ampiamente nel range delle statistiche di guasto, non c'è motivo di non comprarlo per queste cose e comunque se pure uscisse guasto sei coperto dalla garanzia

La domanda che ti devi fare e' se serve realmente un iPhone 15, oppure le basta anche un iPhone di qualche anno fa ma ricondizionato. Le ragazzine di oggi vogliono solo l'iPhone perche' fa figo e fa stato sociale farsi i selfie davanti allo specchio per mostrare il logo della mela. E' un po' come quelli che vanno da Starbucks e si fanno i selfie col bicchiere in mano.

Prendendo un ricondizionato di qualche anno fa si puo' risparmiare bei soldini.

Ultima modifica:
ha risparmiato e rinunciato ad altro per prenderlo.. giusto che lo prenda se proprio ci tiene

per quanto riguarda il resto con l'uso che ne fa il 99% delle persone non ci si accorgerà di nulla, che lo usi serena

Oppure un iphone 14, che è IDENTICO al 15, risparmiando un 100€
iphone 14 -> 729€ https://amzn.to/42jtr4J
iphone 15 -> 849€ https://amzn.to/4990RFA

Il 14 era identico al 13, tra il 15 e il 14 c'è una buona differenza... Dynamic island, cpu nuova, il crop simil-ottico 2x penso, usb-c.

Poi certo non dico che un 14 non vada benissimo uguale, però magari non vuole il notch (non che a me onestamente piacca la dinamic island).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro