iPhone 13 mini e Mi Fitness - problema volume

andreav42

Nuovo Utente
89
8
Ricorro ancora una volta alle competenza di chi ne sa molto più di me.

Ho delle cuffie Jabra Elite 4 con cui mi trovo molto bene, ma ho notato un problema relativa al volume solo ed esclusivamente quando apro l’app Mi Fitness (quella ufficiale della smart band Xiaomi). Nello specifico, quando sto ascoltando la musica e apro l’app, il volume cala di colpo (cosa che non succede invece se uso le cuffie cablate ufficiali Apple che uso di solito), quale che sia quello di partenza (se è altissimo passa ad alto, se è medio passa a basso e così via…). La cosa è fastidiosa, anche se di certo non tragica.
Volevo sapere se è un problema noto, se è successo a qualcun altro ed, eventualmente, se succede anche con gli airpods (fra l’altro, come inciso, ci sono dei vantaggi evidenti rispetto alle cuffie che uso ora oppure tutto sommato la resa è simile fra queste e gli Airpods [non PRO]? Perché, se può valerne la pena potrei valutare la spesa, ma se il vantaggio non è consistente non butto via più di 100 € così).

Breve nota aggiuntiva: per due settimane ho provato un Google Pixel 6A e il volume rimaneva stabile, senza nessuna modifica. Invece mi succedeva con il vecchio iPhone SE 2020 che usavo prima dell’attuale (13 mini).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!