DOMANDA iPhone 12 vs Smartphone android

Pubblicità

Cobain cn

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
48
Salve possiedo un iPhone 12 abito a piano terra sebbene i telefoni Android che hanno una sola tacchetta di linea funzionano, iPhone 12 non funziona spesso risulto irraggiungibile o dove trovare un posto dove prende almeno 2 tacche.....come mai gli android nn ho problemi pure se abbia una sola tacca di linea mentre non posso dire la stessa cosa dell' iPhone 12? Magari é il mio iPhone 12 ad essere un problema ? Magari é rotto?

No.

Che ogni telefono Android ha ricezioni diverse rispetto ad un altro telefono Android. Era per dire che non tutti gli Android hanno migliore ricezione di un iPhone, perche' la ricezione cambia pure da Android ad Android.

Questo lo so , ma qua parliamo di un livello di ricezione di iPhone basso per un telefono di fascia alta ....lo batte un android di circa 90 euro ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anzi ho provato pure un android di 7 8 anni fa pure quello batte l iPhone 12 in ricezione segnale

Confermo, la ricezione degli iphone non è eccezionale, sebbene in genere gestisca la maggiore parte delle situazioni, ci sono svariati telefoni android che li superano in ricezione e speedtest.

Come detto da Magnus, però, non è una costante lato android, dipende dal telefono specifico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro