DOMANDA iphone 12 oppure aspettare il 13?

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Il iPhone ha il controllo di tre volumi.
Se non stai ascoltando musica, i tasti laterali controllano il volume degli squilli del telefono.
Se stai ascoltando musica o guardando un video, i tasti controllano il volume dell’audio.
Se come il punto sopra stai usando le cuffie, i tasti controllano il volume delle cuffie quando le usi.
Edit: sarebbe stato meglio fare questa domanda in una discussione separata ?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Il iPhone ha il controllo di tre volumi.
Se non stai ascoltando musica, i tasti laterali controllano il volume degli squilli del telefono.
Se stai ascoltando musica o guardando un video, i tasti controllano il volume dell’audio.
Se come il punto sopra stai usando le cuffie, i tasti controllano il volume delle cuffie quando le usi.
Edit: sarebbe stato meglio fare questa domanda in una discussione separata ?

Grazie mille per il feed...! Non ho voluto aprire ulteriori discussioni in merito, in quanto la mia voleva essere più che altro un'osservazione e un breve "appunto" sul tema volume...!

In effetti ho notato che in base alla app / dispositivo connesso al telefono, i tasti volume fanno gestire l'audio specifico....! Però il mio appunto è quello di sottolineare una "mancanza" sul fatto che in Android ero abituato ad avere tutti i volumi pre-impostati in base alla modalità scelta (rumoroso, silenzioso, vibrazione)

detta in breve : mi piacerebbe che anche con iphone, se io abbasso la levetta della modalità "silenziosa" in automatico mi si impostasse il volume scelto per quella modalità...! Perchè anche se apparentemente è tutto silenzioso, il volume della sveglia (per esempio) suonerà a "palla" comunque...! e questo non mi piace...! Ma comunque non è una cosa vitale...! E' questione di abitudine...!
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili