iphone 12 batteria

Pubblicità

ferdinando03

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
salve, ho comprato un iphone 12 a gennaio ma lo stato della batteria sembra scendere vertiginosamente in questo ultimo periodo. a giugno era al 94%, la settimana scorsa aveva già raggiunto il 90% e adesso addirittura all'88%. ha perso il 2% in soltanto due settimane. ho fatto la diagnosi con un operatore apple e mi ha detto che è normale e la batteria non è denneggiata. c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? è normale che lo stato batteria scenda così tanto?

salve, ho comprato un iphone 12 a gennaio ma lo stato della batteria sembra scendere vertiginosamente in questo ultimo periodo. a giugno era al 94%, la settimana scorsa aveva già raggiunto il 90% e adesso addirittura all'88%. ha perso il 2% in soltanto due settimane. ho fatto la diagnosi con un operatore apple e mi ha detto che è normale e la batteria non è denneggiata. c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? è normale che lo stato batteria scenda così tanto?
Probabilmente si sta ricalibrando... comunque quanto ti dura una carica?

Se le prestazioni della Batteria non sono cambiate nelle ultime settimane non ci darei peso allo “stato della batteria”

Si starà calibrando specialmente con tutti gli ultimi aggiornamenti del sistema che si sono stati.

Probabilmente si sta ricalibrando... comunque quanto ti dura una carica?
dipende dall'uso. se lo uso poco anche tutta la giornata. se lo uso molto invece lo carico due volte al giorno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se le prestazioni della Batteria non sono cambiate nelle ultime settimane non ci darei peso allo “stato della batteria”

Si starà calibrando specialmente con tutti gli ultimi aggiornamenti del sistema che si sono stati.
nell'ultima settimana è passato dal 90% all'88%. ancora non ho aggiornato ad Ios17 perché avevo paura di danneggiarla molto

dipende dall'uso. se lo uso poco anche tutta la giornata. se lo uso molto invece lo carico due volte al giorno
--- i due messaggi sono stati uniti ---

nell'ultima settimana è passato dal 90% all'88%. ancora non ho aggiornato ad Ios17 perché avevo paura di danneggiarla molto
Prova a fare l'aggiornamento.

Ho lo stesso telefono ed ho la stessa esperienza , batteria che non dura molto e in un anno batteria che sta al 88% di capacità

esperienza mi a di anni fa con un macbook pro nuovo di pacca:
nel primo mese di utilizzo è passato dal 100 e circa l'85%. In apple mi dissero che era tutto ok e che si stava assestando: effettivamente fu così perchè poi nei successivi 4 anni , fino a quando lo vendetti, non calò mai sotto l'80.

da 100 ad 85 circa inoltre non vedevo differenze sostanziali nella durata effettiva.

per cui se ti sembra che duri uguale vai tranquillo e non guardare troppo quel dato che fa solo venire allarmismi.

Per farti capire io ho un iPhone XS come secondo telefono, e se lo uso moderatamente devo caricarlo anche 5 volte al giorno...

Messo malino, il mio XS con batteria originale al 74% di salute in genere non lo carico più di 3 volte su un utilizzo intenso

Sicuramente 2 volte al giorno mi capita spesso, specie se sto in 4g, ma a 5 non ci sono mai arrivato per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro