Iphone 11 nel 2023?

Pubblicità

SalvoItaliano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di un nuovo telefono stavo pensando con un budget di 550 euro di prendere un iphone 11 nuovo è buono come telefono nel 2023?

Salve a tutti mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di un nuovo telefono stavo pensando con un budget di 550 euro di prendere un iphone 11 nuovo è buono come telefono nel 2023?

550 euro è un furto: anche se fosse nuovo tanto vale cercarlo ricondizionato in condizioni eccellenti e si trova facilmente sui 400/450, cosa che onestamente preferirei.

L'11 è il minimo da considerare ormai, ma è pur sempre uscito nel 2019, e finirà il supporto update probabilmente nel 2025/2026.
È un buon telefono, ma considera che la sua versione pro e i modelli successivi offrono tutti un vantaggio lato schermo, che sull'11 è ancora IPS e non OLED.
Intendiamoci comunque un ottimo ips, ma questo causa bordi neri più pronunciati attorno allo schermo e non ha i vantaggi di neri perfetti e picco di luminosità dell'OLED.
È più a scopo informativo che altro che lo dico: magari a te se è ips non cambia nulla.

Consiglio anche io ricondizionato, una mia amica ha acquistato a pochissimo il 12 ed è in perfette condizioni, attualmente sono 6 mesi circa che lo utilizzo senza alcun problema!

Pubblicità
Pubblicità