IPCOP firewall

Pubblicità

cadmio

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
Sto cercando qualcuno che abbia gia fatto un firewall con la distribuzione ipcop , perchè lo vorrei fare anche io ma non sono riuscito a configurare alcuni parametri. :look:
Ho letto alcune guide riguardanti ipcop ma non sono riuscito lo stesso :)

Se qualcuno è disposto ad aiutarmi posto in maniera + dettagliata il mio problema. grazie

ok ti spiego ;)

A casa ho 2 pc e vorrei usarne uno per installarci ipcop e fare il firewall , logicamente funzionante...

il pc1 (quello che deve restare sempre acceso , sul quale devo installare ipcop,è cablato) comunemente chiamato pc vecchio.Questo pc verrà usato solo x questo!

Il pc2 (quello in camera) è usato da me e dalla mia famiglia con 2 account e serve x i normali usi che uno ne può fare(leggere la posta ,ascoltare musica ,scaricare aggiornamenti di win, ecc) . Questo pc è collegato tramite wireless .

I 2 pc sono collegati on line tramite un modem router adsl

In queste condizioni ,considerando che ho il wi-fi , posso far funzionare ipcop correttamente ? :oogle:

vorrei sapere come mai mi avete spostato il posto in software , quando è un firewall sotto macchina linux?
Considerando che forse mi sapeva aiutare solo 1 persona nella sezione linux, figuruamoci di qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro