ipaq 2110 senza alim12v gps non portatile

Pubblicità

SPRING

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
ho notato che la connessione bluethoot del mio palmare riduce di molto la batteria. quindi usarlo senza alimentazione è impensabile
Domanda posso utilizzare atro tipo di antenna gps di quelle ripegabile SD che il software TomTom nella configurazione fa vedere? grazie
 
SPRING ha detto:
ho notato che la connessione bluethoot del mio palmare riduce di molto la batteria. quindi usarlo senza alimentazione è impensabile
Domanda posso utilizzare atro tipo di antenna gps di quelle ripegabile SD che il software TomTom nella configurazione fa vedere? grazie

Per quanto ne so, TomTom è compatibile con la maggior parte delle antenne in circolazione (si tratta solo di configurare correttamente nelle impostazioni GPS).

In ogni caso non è solo la connessione bluetooth a scaricare la batteria: considera che quando usi il palmare come navigatore di giorno sei praticamente obbligato a tenere la luminosità del display al massimo se vuoi vedere qualcosa, e questo incide sui consumi... inoltre il processore deve lavorare in continuazione durante la navigazione e anche questo contribuisce... anche usando una antenna non bluetooth l'autonomia resta comunque bassa: la batteria di "serie" del 2110 è da 920 mA: sostituendola con quella da 1440 l'autonomia (almeno in teoria) dovrebbe aumentare del 50% :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top