Ho di recente acquistato due Ipaq hx 2110 per uso aziendale e sto continuamente avendo problemi di ogni genere.
Entrambi hanno la necessità di continui resettaggi leggeri perchè si bloccano ed a volte spariscono programmi (molte volte sparisce il TOM TOM).
Su uno mentre era posizionato nel Tom Tom holder è apparsa una macchia sullo schermo che si è allargata al momento di estrarre il palmare dal supporto.
In HP dicono che il danno non rientra in garanzia e che devo pagare una bella cifra per la riparazione. Il palmare non ha mai subito urti, è sempre stato o nel cassetto della mia scrivania in ufficio o nel supporto per auto; oltretutto il fatto è successo dopo averlo ripreso al ritorno dalle ferie. Vorrei sapere se altri hanno avuti gli stessi problemi e nel frattempo metto in guardia chi fosse intenzionato ad acquistare un prodotto HP IPAQ. Per finire devo sinceramente dire che il Tom Tom funziona benissimo.
Entrambi hanno la necessità di continui resettaggi leggeri perchè si bloccano ed a volte spariscono programmi (molte volte sparisce il TOM TOM).
Su uno mentre era posizionato nel Tom Tom holder è apparsa una macchia sullo schermo che si è allargata al momento di estrarre il palmare dal supporto.
In HP dicono che il danno non rientra in garanzia e che devo pagare una bella cifra per la riparazione. Il palmare non ha mai subito urti, è sempre stato o nel cassetto della mia scrivania in ufficio o nel supporto per auto; oltretutto il fatto è successo dopo averlo ripreso al ritorno dalle ferie. Vorrei sapere se altri hanno avuti gli stessi problemi e nel frattempo metto in guardia chi fosse intenzionato ad acquistare un prodotto HP IPAQ. Per finire devo sinceramente dire che il Tom Tom funziona benissimo.