Ipaq 1710 E Gps

Pubblicità

biancolone

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
palmare ipaq 1710 e ViaMichelin: preferenze personali

Ciao a tutti e complimenti per il bel forum... mi sto rompendo la testa su una questione da un paio di giorni. Fondamentalmente il problema è il sequente:

non riesco a cancellare le destinazioni "preferite" una volta salavata nella categoria "le mie scelte".

ora, non c'è un comando elimina, non c'è nulla... ho travato in giro gente nella stessa situazione, ma non ho capito granchè della soluzione che hanno trovato... probabilmente non capisco un passaggio..

il link è il seguente:
http://groups.google.it/group/it.co...num=3&hl=it

mi pare di capire che cancellando il file ppoi elimino le preferenze personali... ma.. è possibile invece importarlo in mapstore? o in poi manager? Li non ho trovato funzioni "importa" e non ho capito la procedura al post che ho riportato.. nonmi andrebbe di cancellare TUTTI i poi personali, vorrei sapere se cè piu che altro un modo per poterli editare..

qualcuno mi da una mano?

grazie,
davide
 
Ciao a tutti.
Ho un ipaq con kit gps kirrio e lo uso con viamichelin.
Il software non mi piace e sto pensando di acquistarne un altro. Anzi, forse cambio anche il ppc... ma ci penserò.

Ho letto che il tomtom5 dà problemi nel senso che non abilità l'autoparlante esterno del kit, cosa per me fondamentale perchè voglio sentire bene.

Volendo acquistare un software che non perda questa importante funzione, cosa mi consigliate?

Il tomtom3 si comporta allo steso modo o non ha questo problema? Si puo ancora acquistare anche se è una versione superata?

Altri software che non danno problemi?

Grazie mille,
Davide
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top