DOMANDA Ipad2: vendere o non vendere? A quanto?

Pubblicità

Federick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

sono il fiero possessore di un iPad 2 64Gb wifi+3G (bianco), ma purtroppo questo muletto inizia a dimostrarsi molto inferiore ai cugini iPad... 29? A che numero siamo arrivati?! :grat:
Ad ogni modo due domandine facili facili
  1. A quanto venderlo? considerate che lo schermo é immacolato, non è mai stato jailbroken.
  2. Passare ad un altro tablet farà davvero la differenza? Mi spiego meglio. Ho intenzione di acquistare un tablet pc Windows (tipo asus t100 o dell venue pro 10 per intenderci). I loro processori surclassano di molto quello datato del mio iPad (se ho capito bene come si leggono i benchmark), ma l'ambiente Windows credo sia più pesante dell'IoS apple. Quindi alla fine della fiera non mi troverò con gli stessi problemi di tablet poco performante

Grazie anticipatamente per le risposte. :)

Io il iPad Air, è la differenza tra le versioni precedenti è abissale, non c'è paragone in quanto a velocità e maneggevolezza. Altamente consigliato. Prima avevo un iPad prima generazione, che ho spremuto bene fino all'osso, mia moglie ha ancora un ipad 2.
Non ti saprei dire a quanto rivendere il tuo, guarda su ebay.

Grazie per la gentile risposta. Tuttavia non risponde pienamente alle mie domande... Sono persuaso del fatto che tra il mio e un qualsiasi modello di iPad successivo le prestazioni saranno sempre a favore del secondo, ma la domanda era piuttosto se tra il mio ipad 2 (com relativo processore A5 che gira in ambiente IoS) e un moderno tablet pc (ad esempio i famosi baytrail in ambiente Windows) ci fosse una differenza apprezzabile. Magari qualcuno che ha avuto modo di provarli entrambi saprebbe darmi risposta :)

Circa il prezzo farò come dici ;)

Federick

Io il iPad Air, è la differenza tra le versioni precedenti è abissale, non c'è paragone in quanto a velocità e maneggevolezza. Altamente consigliato. Prima avevo un iPad prima generazione, che ho spremuto bene fino all'osso, mia moglie ha ancora un ipad 2.
Non ti saprei dire a quanto rivendere il tuo, guarda su ebay.
Stessa opinione, dal 3 all'air2 nn ci sono paragoni...

Grazie per la gentile risposta. Tuttavia non risponde pienamente alle mie domande... Sono persuaso del fatto che tra il mio e un qualsiasi modello di iPad successivo le prestazioni saranno sempre a favore del secondo, ma la domanda era piuttosto se tra il mio ipad 2 (com relativo processore A5 che gira in ambiente IoS) e un moderno tablet pc (ad esempio i famosi baytrail in ambiente Windows) ci fosse una differenza apprezzabile. Magari qualcuno che ha avuto modo di provarli entrambi saprebbe darmi risposta :)

Circa il prezzo farò come dici ;)

Federick

Io ho avuto ipad, air ed air 2.

da ipad 2 ad air 2 le differenze prestazionali e di qualitá display/connessioni sono enormi.

1) 120 euro

2) passando ad un t100 avresti una fluiditá simile al tuo ipad 2, l'unico windows valido è il surface pro 3

Ultima modifica:
Per il discorso surface conviene aspettare ancora un attimino in quanto usciranno a breve i nuovi modelli

Guarda io uso spesso ipad2 di 2 amici, ma quando torno sul mio SonyZ, mi sembra veramente un altro mondo. E lo stesso quando uso l`Asus di un mio collega. La fluidità è migliore, la batteria mi dura 10 volte di più e poi ci sono tutti i vari vantaggi di android di personalizzazione. Provando e riprovando l`unico punto a favore dell`ipad è stata la fotocamera, che alla fin fine è una cosa abbastanza superflua per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro