Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non sono d'accordo,
la mia compagna ha un ipad "3" e maneggiandolo, secondo me e questo sottolineo che è un mio parere, non ci sono paragoni anche come qualità fotocamera, in condizione di luce ottimali, prestazioni cpu e soprattutto GPU il display retina, una volta provato, qualsiasi altro display diventa inguardabile.
il paragone con qualsiasi altro tablet (eccenzion fatta per il Sistema Operativo, ovviamente, sempre a mio parere) non è accettabile.
e te lo dice una persona che non ha mai sopportato ne apple, la sua filosofia e tanto meno i suoi prodotti
PS: comunque dipende dal tuo budget e da quello che ce devi fa ;) per me vale fino all'ultimo centesimo
e questa risposta:vorrei comprare l'ipad ma 2 o 3? quali sono le reali differenze? non devo farci grandi cose ma vale spendere così tanto per il 3?
non dirmi come ho fatto, perché non lo so :shock:Assolutamente no :ok:
hai ragione :doh: dovevo stare fuori, ci sono stati problemi di visualizzazione del browser :skept:
avevo letto questo messaggio:
e questa risposta:
non dirmi come ho fatto, perché non lo so :shock:
:inchino: