Ipad pro 2020 vc 2021

55norijo

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti
Volevo un consiglio da voi visto che mi sto accingendo ad acquistare ipad pro con tutti gli accessori 2020. Non vorrei sbagliare con l'acquisto causa modello vetusto a confronto al 2021.
La mia domanda è conviene aspettare oppure sbarsare la cifra adesso?
Grazie a tutti dell'aiuto
Post unito automaticamente:

 

Chifadasefadasè

Nuovo Utente
19
1
Ciao zio, il nuovo iPad pro è appena uscito a marzo. Acquista quindi in assoluta tranquillità. Per intenderci, è più potente dei Macbook Pro 13" entry level del 2018, quindi dovresti divertirti senza pensieri anche all'uscita dei nuovi modelli 2021. Ormai Apple aggiorna più o meno ogni annetto e mezzo quasi tutti i device: è quindi consigliabile acquistare sempre appena un nuovo modello vede la luce. Ovviamente la scelta è a quel punto tra ultimo e penultimo modello (con un po' di risparmio). Salvo rari casi (Macbook Pro 16 di quest'anno), di anno in anno gli aggiornamenti dei principali oggetti Apple riguardano l'hardware, non incredibili novità formali. Insomma, se acquisti oggi l'iPad pro uscito il mese scorso, pur non sapendo cosa ci riserva il futuro, acquisti il miglior tablet che oggi un migliaio di euro possono acquistare. Vai tranquillo. Oppure risparmia qualcosa, rinuncia a un po' di velocità in certe operazioni e alla telecamera grandangolare, e acquista il modello 2018. Cheers
 

55norijo

Nuovo Utente
2
0
Grazie 1000 della risposta.
Ps mi sono dimenticato di dire che essendo invalido ed usando la legge 104 solo per il nuovo posso pagare il 4% di iva sul vecchio nisba.
Grazie dell'aiuto lo terrò in considerazione bro
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili