iPad pro 12.9 oppure.....

Pubblicità

TobiasRa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Allora premetto che ho un badget di 1300 , mi serve un mezzo che mi permetta di fare disegni grafici come con Apple con procreate , una buona pencil , e un dispositivo ottimo per lo studio universitario e appunti (studio medicina) . Stavo pensando all'ipad pro 12.9 più Apple pencil , ci spendo 1280 versione base. Secondo voi con questo budget ci trovo un dispositivo di cui ne vale molto di più la pena ? Che mi offre la stessa qualità in questi campi...avevo pensato a Samsung book 360 che dite ?

Allora premetto che ho un badget di 1300 , mi serve un mezzo che mi permetta di fare disegni grafici come con Apple con procreate , una buona pencil , e un dispositivo ottimo per lo studio universitario e appunti (studio medicina) . Stavo pensando all'ipad pro 12.9 più Apple pencil , ci spendo 1280 versione base. Secondo voi con questo budget ci trovo un dispositivo di cui ne vale molto di più la pena ? Che mi offre la stessa qualità in questi campi...avevo pensato a Samsung book 360 che dite ?

Ciao! Secondo me se cerchi una soluzione per grafica con Procreate, ti consiglio vivamente di prendere l'ipad Pro... con Apple Pencil...!
Io possiedo l'ipad base con Pancil prima gen e solo così mi trovo benone a disegnare con Procreate....!

Le soluzioni "ibride" come un notebook con schermo touch secondo me sono una scelta sbagliata, perchè perdono in qualità.... non sono nè carne nè pesce...! Quindi vai tranquillo di ipad Pro.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro