ipad mini retina troppi bug

  • Autore discussione Autore discussione id_11457
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

id_11457

Ospite
buonasera. sono passato dal mio primo ipad (4a gen) al modello in oggetto. preciso che sul precedente non avevo installato ios7 ma ho aggiornato fino all'ultima versione del 6 possibile.
sto riscontrando svariati bug casuali su questo dispositivo che sul modello precedente non si erano mai presentati e che a dire il vero mi infastidiscono parecchio.
molti crash in safari, riavvii, freeze del dispositivo con nessuna interazione dei tasti fisici e anche casi di rotazione dello schermo che a volte funziona al contrario ( cioè il dispositivo ha un offset di rotazione di 90 o 180° rispetto la posizione in cui si trova)
ora, questi malfunzionamenti si presentano a random e quindi sarebbe difficile anche portare il dispositivo in assistenza.
vorrei capire se sono solo bug di gioventú della ios7 su questo dispositivo oppure se effettivamente potrebbe esserci un problema di natura hw.
inoltre vorrei sapere se, visto che il mio dispositivo ha l'incisione personalizzata, l'assistenza ha le stesse tempistiche dei modelli non personalizzati oppure se i tempi si allungano, visto che non é intercambiabile con un modello rigenerato.

grazie per l'attenzione
 
Ciao, l'ipad mini retina è molto giovane ed al momento ho un tasso di mortalità quasi nullo.
Diciamo piuttosto che iOs7 ha avuto, ha e avrà ancora parecchi problemi, i feddbacks degli utenti che ho ricevuto parlano chiaramente (ed il riscontro oggettivo pure).
Alla luce di questi fatti quindi ipotizzerei più ad un problema relativo ad iOs o a qualche applicazione che congela il dispositivo.

Se il prodotto necessita di essere sostituito in garanzia, essendo serigrafato, è INDISPENSABILE che al momento del ritiro del dispostitivo, tu lo faccia notare al centro di assistenza.
Le tempistiche per un prodotto serigrafato sono diverse da un prodotto non serigrafato.
Diciamo che occorre circa il triplo del tempo ; si può arrivare a circa 6/7 giorni lavorativi circa anzichè i due canonici ; questo perchè la serigrafia segue un percorso logistico differente.
 
Ciao, l'ipad mini retina è molto giovane ed al momento ho un tasso di mortalità quasi nullo.
Diciamo piuttosto che iOs7 ha avuto, ha e avrà ancora parecchi problemi, i feddbacks degli utenti che ho ricevuto parlano chiaramente (ed il riscontro oggettivo pure).
Alla luce di questi fatti quindi ipotizzerei più ad un problema relativo ad iOs o a qualche applicazione che congela il dispositivo.

Se il prodotto necessita di essere sostituito in garanzia, essendo serigrafato, è INDISPENSABILE che al momento del ritiro del dispostitivo, tu lo faccia notare al centro di assistenza.
Le tempistiche per un prodotto serigrafato sono diverse da un prodotto non serigrafato.
Diciamo che occorre circa il triplo del tempo ; si può arrivare a circa 6/7 giorni lavorativi circa anzichè i due canonici ; questo perchè la serigrafia segue un percorso logistico differente.

ma se fossi disponibile a rinunciare ad una versione serigrafata in cambio di un trattamento più veloce la cosa rientrerebbe nei miei diritti oppure sono vincolato? mi scoccierebbe restare senza dispositivo per un tempo così lungo.
 
ma se fossi disponibile a rinunciare ad una versione serigrafata in cambio di un trattamento più veloce la cosa rientrerebbe nei miei diritti oppure sono vincolato? mi scoccierebbe restare senza dispositivo per un tempo così lungo.

Ciao, puoi assolutamente rinunciare alla serigrafia, in questo caso sei entro i 3 giorni lavorativi , 2 per l'esattezza.
 
Ciao, puoi assolutamente rinunciare alla serigrafia, in questo caso sei entro i 3 giorni lavorativi , 2 per l'esattezza.

ok, tutto chiaro. ringrazio per la disponibilità.
attenderò la versione del sistema 7.1, in caso di persistenza delle problematiche mi rivolgerò all'assistenza.
grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top