DOMANDA Ipad mini 64gb Su ebay

Pubblicità

clauscravic

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda quindi vado subito al punto:
Sono intenzionato ad'acquistare un ipad mini da 64gb,ovviamente il prezzo è veramente troppo alto,visto che sta a 529€,considerando anche la necessità di una cover il prezzo sale,ora: Ho trovato su ebay un ipad mini da 64gb nuovo con flip cover(quella apple da 40€) alla modicissima cifra di 354€,contando la spedizione arriviamo a 374€, l'asta(ci sono 5 offerte) finisce domani alle 19,45.
ci sono molte possibilità che il prezzo superi i 400? perchè c'è un negozio che lo vende da 64 a 419€,con spedizione 429,insomma il prezzo del 32gb. il risparmio è a detta mia IMMENSO, ovvero 155€, Mio padre però non si fida e dice che è una grandissima presa per i fondelli... lui compra e vende molto su ebay,ma io non lo ascolto
voi che dite(posso mettere il link?)? è possibile per esempio fare una puntata a 10 secondi dalla fine e fregare tutti?
c'è il rischio di comprarlo e poi trovarsi mattoni al posto dell'ipad? è disponibile anche pagare con paypal

Ultima modifica:
si, ma attento che non ti succedano nel offerta;)
un pò improbabile comunque.... il problema è che mio padre non ci crede proprio, pensa che sia una cavolata,che i feedback siano falsi e,che non è nuovo.
ci sono le foto e l'ipad è immacolato,la flip cover ancora imballata,e sotto a tutto c'è anche un foglio con scritto l'username della ragazza che lo vende. ho guardato i feedback delle sue vendite e tutto è sempre andato a buon fine,mah,alla fine mio padre sceglierà se risparmiare o no 45€

il problema è che mio padre non ci crede proprio, pensa che sia una cavolata,che i feedback siano falsi e,che non è nuovo.
le vecchie generazioni sono spesso diffidenti del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro