DOMANDA iPad 9.3.5 (13G36) non gira più nulla...recuperabile?

Pubblicità

jNash

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
90
Il mio iPad non permette più l'uso di app che mi servono, da ultimo da febbraio SkyGo...oltre a Google Meet, Microsoft Teams, Zoom, Skype, Netflix, Disney+, Dazn
C'è un modo per installare iOS 10 e permettere a queste app di funzionare? Devo proprio rinunciare ad usarlo?
Grazie.

Il mio iPad non permette più l'uso di app che mi servono, da ultimo da febbraio SkyGo...oltre a Google Meet, Microsoft Teams, Zoom, Skype, Netflix, Disney+, Dazn
C'è un modo per installare iOS 10 e permettere a queste app di funzionare? Devo proprio rinunciare ad usarlo?
Grazie.
Non so se funziona o se e' ancora valido

Grazie.

Ciao! E' purtroppo quel modello di iPad è risalente al 2011, ha un'architettura a 32 bit, quando ormai è da anni che i dispositivi hanno hardware basato sui 64bit e direi che vista l'età quel modello è da cambiare! Sui 150 / 200 Euro puoi trovare buonissimi iPad rigenerati e aggiornati. Vai a vedere su backmarket (ad esempio Questo oppure Questo )

Credo che il programma beta per iOS10 sia stato chiuso da anni ormai....! Eventualmente prova a fare come indicato nel video, ma se non funziona non puoi fare nulla, almeno che non ti metti a fare dei "magheggi" con il jailbreak...

Ultima modifica:
Grazie. Effettivamente ce l'ho dal 2013, non posso pretendere di più di quello che ha dato.
Vorrei restare su iPad proprio per come mi sono trovato. Ho visto che il primo prezzo è 372 euro.
Non ho mai seguito il segmento refurbed per cui non saprei proprio da cui partire. Vorrei comunque un modello recente. Tnx!

Ho visto che il primo prezzo è 372 euro.

Fai benissimo a rimanere su iPad, e con i rigenerati puoi trovarti molto bene, anche perchè offrono 1 anno di garanzia!
Comunque, quelli che ti ho linkato sono a basso costo, e ancora validi! Uno è
Cattura.webp
e l'altra opzione è
Cattura2.webp
E i prezzi come vedi sono buoni! Certo, se scegli l'ultimo hai più garanzie, in quanto modello del 2017 (più recente)

Grazie. Effettivamente ce l'ho dal 2013, non posso pretendere di più di quello che ha dato.
Vorrei restare su iPad proprio per come mi sono trovato. Ho visto che il primo prezzo è 372 euro.
Non ho mai seguito il segmento refurbed per cui non saprei proprio da cui partire. Vorrei comunque un modello recente. Tnx!
se non ti serve una memoria esagerata puoi andare di modello base, wifi da 32 gb.. spesso va in offerta.. quest'estate l'ho preso nuovo a 290

Pubblicità
Pubblicità
Indietro