ipad 2018 graffiato

Pubblicità

Giuseppe Maggio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
Salve a tutti, da poco più di una settimana ho acquistato un iPad 2018 (9.7 pollici) con annessa Apple Pencil che uso per prendere appunti all'università.
Dal primo giorno ho usato una cover richiudibile acquistata su Amazon.
Oggi ho notato che sullo schermo dell’iPad ci sono dei leggeri graffi, si vedono solo in controluce. Non ho mai usato oggetti taglienti o graffanti, solo dita e pencil, tenuto sempre nella custodia, trattato davvero con i guanti ed ha solo una settimana di vita. i graffi sono lunghi circa uno o due centimetri e sono abbastanza rettilinei, sembra proprio tracciati dalla pencil stessa

Come mai ho questi graffi? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Potrebbe essere un difetto di fabbrica?
Potrei installare una pellicola, ma perderei parte del trattamento oleo-fobico e in più aumenterebbe il gap tra vetro e display già molto accentuato visto che non è full laminated
Grazie

Salve a tutti, da poco più di una settimana ho acquistato un iPad 2018 (9.7 pollici) con annessa Apple Pencil che uso per prendere appunti all'università.
Dal primo giorno ho usato una cover richiudibile acquistata su Amazon.
Oggi ho notato che sullo schermo dell’iPad ci sono dei leggeri graffi, si vedono solo in controluce. Non ho mai usato oggetti taglienti o graffanti, solo dita e pencil, tenuto sempre nella custodia, trattato davvero con i guanti ed ha solo una settimana di vita. i graffi sono lunghi circa uno o due centimetri e sono abbastanza rettilinei, sembra proprio tracciati dalla pencil stessa

Come mai ho questi graffi? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Potrebbe essere un difetto di fabbrica?
Potrei installare una pellicola, ma perderei parte del trattamento oleo-fobico e in più aumenterebbe il gap tra vetro e display già molto accentuato visto che non è full laminated
Grazie

Sicuro siano graffi veri e propri? Anch’io con ipad 2018 e la pencil dopo averla usata per prendere appunti se guardo in controluce vedo dei segni che però in realtà se ci passo sopra con un panno vanno via (quindi sono solo segni della pencil e di polvere/sporco vario che si deposita sullo schermo). Se passando un panno non vanno via e ti sembrano proprio dei graffi allora può essere che hai calcato troppo con la pencil o con essa hai preso dentro lo schermo, o magari senza accorgerti hai appoggiato sopra qualcosa che ha graffiato lo schermo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro