Ho un iPad penulatima generazione che ho collegato a varie reti wifi e funziona perfettamente. Ho riesumato un iPad 2 e lo ho collegatomamdue reti ed unzione benissimo. Lo volevo collegare ad una terza dove ho collegato l'ipad più nuovo, un PC, un iPhone e'un Samsung telefono e funzionano perfettamente. L'ipad che con si collega ho anche eseguito un ripristino ma niente. Quando seleziono la rete continua girare la rotellista e resta li. Se vado nella sezione dove appaiono i campi nell'indirizzo IP appare 169.254.120.208 nella maschera sotto rete 255.255.0.0. Allora ho preso i dati dall'ipad che funziona e ho inserito nell'ipad che non va nella sezione statico tutti i dati che mi appaiono e che sono diversi. L'indirizzo IP 198.168.168.115 ( ho incrementato di uno 115) nella maschera sotto rete 255.255.255.0 nel router 198.168.0 nel dns 198.168.0 nel dominio sitecom. A questo punto appare la spunta e il segnale in alto a si ma se poi cerco di andare in internet non va. Che faccio? Grazie