iPad 2 o Acer Iconia Tab A500?

Pubblicità

dan91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
46
Salve ragazzi!
Secondo voi quale dei due tablet è migliore? Ho letto che l'Acer ha una risoluzione maggiore dello schermo e soprattutto una qualità migliore per quanto riguarda le fotocamere. Inoltre, l'Acer ha la possibilità di espandere la memoria, stesso processore e costa meno. Lo schermo è leggermente più grande rispetto all'Ipad. Secondo voi, è un buon prodotto?
Grazie a tutti...

Io preferisco ipad 2, anche se è molto soggettivo...l'ipad ha uno schermo di vetro ultra sensibile mentre l'acer ha uno schermo di plastica(sempre capacitivo)...per le fotocamere e la risoluzione dello schermo i problemi si dovrebbero risolvere con l'uscita dell'ipad 3(uscirà o a ottobre o inizio 2012).
Per lo spazio invece secondo me sono sufficienti anche 16 gb :D cmq ci sono degli accessori per inserire penne usb nell'ipad (solo per visualizzare foto e video) e in autunno, con l'uscita di iOS 5, ci sarà il servizio di icloud con cui si possono avere 5 gb in + di spazio su internet(nei 5 gb non vengono contati i libri, la musica e le app...quindi sono veramente tanti!)...
Poi sicuramente iOS è più seguito di android...se ti compri una tablet o sle prime volte), invece anche con un ipad vecchio puoi installare le ultime versioni del software.
Inoltre la connessione 3g più economica dell'ipad(della 3)costa € 5 mentre per gli altri tablet viene € 9...
Scusa se ti ho scritto un poema :lol:

ho ipad.. ma secondo me per l'uso tablet a livello pratico (uso sd) è meglio l'acer iconia.. se devi caricare video, foto, non devi passare da itunes e sicuramente guadagni tempo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro