PROBLEMA Ipad 2 e i blocchi frequenti

Pubblicità

perryfranz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Gentilissimi, ho bisogno di una mano con il mio Ipad 2 16gb 3g; ho 26 app installate (sono solo le indispensabili), 0 musiche 0 immagini) aggiornamento ad ios7.0.4.
Per scuola i miei parenti mi hanno regalato questo ipad, ma sta diventando inutilizzabile. molto spesso dopo aver aperto il libro di scuola (pdf, caricato con il cloud di skydrive) l'ipad si blocca completamente, appaiono le notifiche sullo schermo ma non posso, uscire, bloccarlo/sbloccarlo,... l'unica è riavviarlo questo problema sorge circa una decina di volte al giorno, con qualsiasi app, ma la più frequenti è skydrive.
mi chiedo se è il prodotto di bassa qualità o il pessimo aggiornamento di ios7? :look:
ho già provato a "ripristinarlo" ma è solo peggiorato... dopo la batteria per un mese ha smesso di funzionare (non faceva nulla nemmeno attaccato al suo carica batterie) dopo una settimana in carica ha ripreso vita magicamente.:luxhello:
Il "meraviglioso" sistema di assistenza di apple voleva 250€, senza dirmi il perchè di quei soldi... :sisi:
cosa devo fare?? AIUTOO!!!:help::help:

Bhe, di certo non sono comportamenti normali per un iPad. Da quanto so il 7.0.4 non da problemi così gravi di crash. L' unico consiglio che posso darti è portarlo in assistenza, perché se anche dopo averlo ripristinato la batteria ha questi mancamenti penso proprio che ci sia un problema a livello hardware più che software

Ultima modifica:
Prova un ripristino completo in DFU senza ripristinare da backup, quindi come nuovo dispositivo....se così facendo continui ad avere problemi devi portarlo in un Apple Store, se è in garanzia (2 anni dall'acquisto) la riparazione è gratuita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro