PROBLEMA iPad 1 si riavvia continuamente

Pubblicità

w00tz

Utente Attivo
Messaggi
259
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao ragazzi, spero mi potiate aiutare per trovare una soluzione al mio problema.

Ho acquistato un iPad 1 spendendo 50€ a seconda mano, completo di caricabatterie originale e custodia.
Il device ha funzionato alla perfezione per 1 mese, poi, da un giorno all'altro la batteria non và oltre il 30% e dopo appena un minuto si riavvia in loop.
Allora decido di fare un ripristino tramite iTunes, senza utilizzare alcun backup (Anche perchè non ne ho :lol:!) quindi collego il device in DFU mode al PC col cavo USB, iTunes riconosce il dispositivo, scarica l'ultimo Firmware (5.1.1) lo installa senza alcun problema. Finita la procedura, il tablet pare ritornato come nuovo, scelgo la lingua, la nazione, mi collego alla mia rete WiFi, sullo schermo mi appare la scritta "Per attivare iPad occorrono circa tre minuti..." passat0 un minuto e mezzo, il device si riavvia come prima, in un loop perenne, e son costretto a spegnerlo tramite tasto ON/OFF e volume+...

Avete mai avuto problemi simili, possibili soluzioni, problema SW o HS?!?!? Help me.. iniziava davvero a piacermi! :retard::retard::retard:

- - - Updated - - -

nd.webp
Vi allego uno screen di iTunes che mi puzza un pò, inquanto mi riporta questo "Numero di serie: N/D" Sapete dirmi perchè? Forse perchè è in DFU Mode? :retard:

- - - Updated - - -

Vi allego anche un video fatto all'iPad, vedete un pò ucte a capire cosa può essere :suicidio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
io proverei con una reinstallazione del firmware, magari non è andato tutto per il verso giusto.
 
Ultima modifica:
in un altro forum, per un problema analogo al tuo, suggeriscono questa soluzione:

"Prova a scaricare tinyumbrella
Collega l'iPad
Spostati in "Advanced"
Leva la spunta da "request shsh..."
Ripristina in DFU mode
Lascia stare le macchine virtuali
Ripristina con Mac o Windows
iTunes deve essere sempre aggiornato all'ultima versione"

per me è arabo, ma a te magari dice qualcosa di utile...
:)
 
Bella mossa.. Grazie, appena posso provo e ti faccio sapere, grazie per il momento!!!

- - - Updated - - -

L'iPad è andato in DFU loop :skept::skept::skept::skept:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top