IP come cambiarlo.. o nasconderlo...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
ciao a tutti vorrei un consiglio da vai che siete piu esperti di me... avrei questo problemino... e da poco che frequento un forum di un cantante... pero ho la sfiga di avere la mia raga :( :cry: o meglio ex raga (da ieri) moderatrice in quel forum...io nn vorrei farle sapere quando entro li.. pero essendo moderatrice riesce a vedere il mio indirizzo IP quando entro quando esco che faccio .. :( io nn vorrei farle sape che entro...e leggo come posso fare per non far vede il mio indirizzo o almeno fargliene vede un altro ??

x favore se qualcuno sa come posso fare mi aiuti... :(

TRyXX ha detto:
direi ottimo steganos internet anonym pro almeno ver .7.x.x :eyes:
ho provato a prendere questo.. ma mi rallenta in un modo incredibile e spesso e volentieri non mi fa aprire le pagine... ho rallentato anke il cambio di IP da 1 a 5 secondi a cambio ma risultato non cambia... devo settare qualcosa...? :boh:

mo provo anke quello di red grazie red! :)

non puoi nascondere il tuo ip alla rete altrimenti non potresti + navigare... quello che in genere viene fatto da quei "software" è di appoggiare le tue richieste su di un loro server e da li le girano in Internet, in tale maniera il tuo ip non è “visibile”... spesso questi server non sono adeguati o sono sovraccaricati , da cui il tuo rallentamento

quello che dice enonva è giusto...tu starai utilizzando un comunissimo proxy server a cui si appoggiano tante richieste che causano il tuo rallentamento...e comunque non è facile trovare dei proxy che non ti rallentano la connessione..

grazie delle spiegazioni il problema e ke io non volevo nasconderlo alla rete... ma alla mia ex... :grrr: quello era il mio problemino anche perche se uno lo vuol trovare lo trova il mio ip...

illi a me non interesserebbe nemeno più di tanto se mi rallentasse la navigazione basterebbe che fosse costante... invece co sti cosi si blocca proprio...

:nod: 1 che ho provato per 1 giorno che non rallentava.. è Anonymizer Total Net Shield pero visto che era completamente in inglese e io nn vado molto daccordo.. con l'inglese :asd: non sapevo se era realmente attivo o no...

Devi provare e riprovare a combiare server proxy... alla fine ne trovi uno abbastanza veloce...

REDCHAT ha detto:
Devi provare e riprovare a combiare server proxy... alla fine ne trovi uno abbastanza veloce...
red questo che mi hai consigliato tu in pratica non si sente proprio... :asd: :asd: nn appesantisce.. e non provoca rallentamenti..

azz sto programmino Anonymizer Total Net Shield sta 86€ :blink: :eek: :eek:
ma ho fatto un test della privacy qui...http://www.anonymizer.com/ e questo qualcosa la detta...

Test: Test Results: ( ho tiscali che ha sede in sardegna... :eyes: )
Geotrack
Your country is: ita
Your state is :cagliari
Your city is : cagliari

est: Test Results:
Browser Info
Operating System: Windows NT (uso xp)
Mozilla
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it-IT; rv:1.7.12)
Firefox/1.0.7 :eyes: :eyes:

e c'è anke un indirizzo ip ... che dovrebbe essere il mio ... me dice anche quante pagine ho visitato oggi e altre cose... questo test lo fatto con hide ip attivo.. :eyes: :eyes: red se lo usi anke tu prova a fa un test ... :eyes:

Ultima modifica:
BluIce ha detto:
red questo che mi hai consigliato tu in pratica non si sente proprio... :asd: :asd: nn appesantisce.. e non provoca rallentamenti..

azz sto programmino Anonymizer Total Net Shield sta 86€ :blink: :eek: :eek:
ma ho fatto un test della privacy qui...http://www.anonymizer.com/ e questo qualcosa la detta...

Test: Test Results: ( ho tiscali che ha sede in sardegna... :eyes: )
Geotrack
Your state is :cagliari
Your city is : cagliari

est: Test Results:
Browser Info
Operating System: Windows NT (uso xp)
Mozilla
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it-IT; rv:1.7.12)
Firefox/1.0.7 :eyes: :eyes:

e c'è anke un indirizzo ip ... che dovrebbe essere il mio ... me dice anche quante pagine ho visitato oggi e altre cose... questo test lo fatto con hide ip attivo.. :eyes: :eyes: red se lo usi anke tu prova a fa un test ... :eyes:

Sei parecchio scoperto.... :eek:
A mè a parte l'IP che è normale che veda...
E questo...:

Test: Test Results:

Geotrack
Your state is :roma
Your city is : rome

Che ha toppato clamorosamente... :asd: :lol: :lol:

Mi da in tutti i test il seguente messaggio....

You are not vulnerable against this threat. This can be due to your system configuration or measures you have already taken to protect your privacy.

Quindi ti consiglio di lavorare un pò sulla sicurezza.. ;)
Tipo firewall, gestione dei cookies etc..etc..

E meno male cha avevi "Hide Ip" attivo... se no ti diceva anche cosa avevi mangiato ieri sera... :eek: :eek: :eek:

Ultima modifica da un moderatore:
Toby ha detto:
Sei parecchio scoperto.... :eek:
A mè a parte l'IP che è normale che veda...
E questo...:
Quindi ti consiglio di lavorare un pò sulla sicurezza.. ;)
Tipo firewall, gestione dei cookies etc..etc..

E meno male cha avevi "Hide Ip" attivo... se no ti diceva anche cosa avevi mangiato ieri sera... :eek: :eek: :eek:
meno male .. :asd: xke se no mi mettevo a piange... :asd: :asd: :asd: andando in palestra faccio anche una dieta..

toby io uso il sygate.. con firewall... x altre protezioni mi dai un consiglio e un aiuto.. perfavore ..:help: :rolleyes: :help: cmq credo che ritorno per prima cosa a zone alarm suite.. ma per il resto che che faccio che metto??? :eyes: :eyes:

aiutatemi x favor... :help: :help: :help:

Ultima modifica:
scusate come faccio a fare il test nel sito che ha linkato BlueIce??dove devo andare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro