PROBLEMA IP CAM in rete LAN a 2 router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L_i_v_e

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao
La mia rete è divisa su due router, il primo è il router modem fornito da fastweb adb 2200, il secondo un TP-Link TL-WR841N. Ho un'IP cam connessa col filo al router TP link, che si trova al primo piano, e riscontro un problema nell'accesso: se sono sul router TP link accedo facilmente alla cam sia in wifi che col cavo, mentre se sono sull'altro router non carica proprio la pagina. Penso sia una questione di porte.... ma ne ho bisogno anche all'interno della rete??? e se mettessi un bel dmz?
Grazie

Ultima modifica:
Penso sia una questione di porte.... ma ne ho bisogno anche all'interno della rete???

hai provato a disabilitare il firewall del router dove insiste l'ipcam...se reti diverse il problema è di routing

se mettessi un bel dmz?

sai come impostare una proxy arp/alias, e poi creare le static route?
non credo che gli apparati che usi siano capaci di farlo....

hai provato a disabilitare il firewall del router dove insiste l'ipcam...se reti diverse il problema è di routing

sai come impostare una proxy arp/alias, e poi creare le static route?
non credo che gli apparati che usi siano capaci di farlo....

Allora, non lo so, perché oggi ho installato OpenWrt Barrier Breaker 14.07 / LuCI Trunk e sto impazzendo, lo voglio rimuovere dato che con il wifi no va affatto bene, ma non so come fare, qualche suggerimento? voglio ripristinare il firmware originale. quindi non so come rimuovere il firewall lol

no, non lo so fare lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro