PROBLEMA Ios O Android

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe951

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
40
salve ragazzi ho appena venduto il mio vecchio xiaomi

adesso non so se passare a pixel (perchè mi scoccia avere sempre la versione di android indietro e preferisco averla sempre aggiornata per primo) ma secondo me sono troppo sovraprezzati o direttamente passare ad iphone ma mi spaventa la "chiusura" del sistema.

premetto che se passo ad iphone mi piacerebbe integrarlo con un macbook ma devo trovare il PATRIMONIO

grazie in anticipo

Tra un Pixel e un iPhone meglio sicuramente il secondo, almeno adesso. Se invece parliamo di altri smartphone Android, tipo un S7, allora possiamo discuterne.

Ciao, scusa se mi intrometto volevo solo farti un esempio con relativa considerazione che mi a dato parecchio da pensare, qualche giorno fa mio nipote è passato da Iphone 5s a huawey p9, avendo lui poca pratica mi chiede aiuto per salvare i contatti e passarli da Iphone a p9 e in modo abbastanza ridicolo ho scoperto che sul melafonino non si possono realizzare vCard se non scaricando un'applicazione che nella versione gratuita ti permette di salvare e di inviarti via mail un numero insufficiente di contatti...........credo che sia veramente ridicolo, senza aggiungere altro.................

sempre la mela..mai cinesate xiaomi.
la qualità si paga. perfortuna purtroppo. :D
Permettimi di contraddirti, ma Apple non fa pagare la qualità, bensì una mela morsa
Come qualità costruttiva credo che il retro in ceramica bianca (Xiaomi mi 5) sia una delle soluzioni più belle e resistenti, mentre ad esempio il jet Black sarà bello ma Non è assolutamente resistente, e l'alluminio in generale rende meno della ceramica o del vetro

Forse un tempo Apple era sinonimo di qualità, io ho iPhone dal 4, ho saltato solo il 5s e il 7, e devo dire che dal 6 in poi ho notato un peggioramento grave. Batteria che va a donnine dopo un anno o poco più, fotocamera con strani artefatti, e tanti altri, per non parlare di iOS 10 che è l'aggiornamento più inutile e dannoso che abbiano mai partorito. Di questo passo, un pensierino ai futuri S8 e Note 8 è d'obbligo, in attesa che Xiaomi si decida a vendere ufficialmente anche in Italia

Io ho iniziato con iPhone 4, poi passato al 6. Mai avuto nessun problema, anzi il 6 e' uno smartphone fantastico (di gran lunga migliore del 4). Mia moglie invece inizio' con il primo modello. Recentemente il mio si e' danneggiato perche' e' finito in acqua, ma poiche' avevo Apple Care me lo hanno sostituito con un modello simile per soli 99 dollari (vivo negli States). Poiche' avevo fatto il backup usando il Cloud, feci il ripristino nel negozio e sono uscito che avevo praticamente lo stesso telefono.
Direi che adesso iPhone e simili della stessa categoria di prezzo hanno prestazioni simili, quindi sta a te decidere se ti trovi meglio con Android o iOS. Il fatto che iOS sia "chiuso" ha anche i suoi vantaggi: c'e' meno pericolo di caricarci software pericoloso.

Ciao, scusa se mi intrometto volevo solo farti un esempio con relativa considerazione che mi a dato parecchio da pensare, qualche giorno fa mio nipote è passato da Iphone 5s a huawey p9, avendo lui poca pratica mi chiede aiuto per salvare i contatti e passarli da Iphone a p9 e in modo abbastanza ridicolo ho scoperto che sul melafonino non si possono realizzare vCard se non scaricando un'applicazione che nella versione gratuita ti permette di salvare e di inviarti via mail un numero insufficiente di contatti...........credo che sia veramente ridicolo, senza aggiungere altro.................
bastava documentarsi un attimo

entrando nel tuo icloud, da qualunque browser sul sito www.icloud.com, trovi tutti i contatti che puoi ESPORTARE in un file vcard

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro