iOS 6.1.1 su iphone 4, possibile?

Pubblicità

charial

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti avrei una domanda:

Io ho un iPhone 4 e sto tribolando per mettere Siri tramite i pacchetti di Cydia. Così mi è venuta un'idea. Perchè non usare un iOS di un iPhone 4s o 5, che abbia già al suo interno Siri?

Poi ho scoperto che esiste un modo per installare ios 6.0 su iphone vecchi.
Ho ipotetizzato quindi che cambiando una specie di permesso, o un file dentro a iOS, è possibile decidere quale dispositivo rendere compatibile per quel ios.

Come posso fare per mettere ios 6.1.1 su iphone 4?

Grazie mille

dov'è il problema? lo scarichi e aggiorni, ios 6.1.1 è compatibile con il 4 :asd:

Proprio per questo chiedevo qui, qualcuno sa che cosa hanno cambiato quelli di whited00r per far girare ios 6 su iphone 2g e 3g?

per quello che intendi fare non ho risposta mentre per mettere siri su ios 6.1 ho trovato una guida che ti manderò via pm per essere sicuro di non andare contro il regolamento xD

Ultima modifica:
E' impossibile mettere iOS 6.1.1 che sia quello per iPhone 4S Touch 5G etc... su altri modelli.
Comunque se non sbaglio Whitedoor aggiunge solo le funzioni che ha iOS 6 su versioni precendenti, non è il vero è proprio "iOS6".

Purtroppo per noi possessori del 4, siri rimane solo un sogno.. :(. Non che mi interessi siri, quello che mi interessa è la mod per avere GLaDOS. :asd:

E' impossibile mettere iOS 6.1.1 che sia quello per iPhone 4S Touch 5G etc... su altri modelli.
Comunque se non sbaglio Whitedoor aggiunge solo le funzioni che ha iOS 6 su versioni precendenti, non è il vero è proprio "iOS6".​
E allora non potremme mettere anche la modifica di siri? quali sono i file?

ho già il jailbreak ma preferivo mettere il siri originale apple e connetterlo ai server apple perchè gli altri fanno schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro