Iomega home media network nas

Pubblicità

lg1982fe

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao raga qualcuno di voi ha acquistato questo prodotto? vi spiego il perchè io l'ho preso oggi è un fantastico nas hd di rete con funzione torrent ma non riesco a capire come configurare la funzione di accesso remoto, in quanto il mio modem alice non ha il upnp per le porte e vanno abilitate manualmente soltanto che non riesco a capire che porte usa il nas o almeno dove trovo tale impostazione

dovrebbe essere la 433 su tcp

sul mio Iomega StorCenter ix4-200d è così...

comunque se apri la pagina amministrativa in alto a sinistra c'è il "?" schiaccia e trovi tutto quello che ti serve

Risolto grazie piuttosto sai aiutarmi sulla impostazione del client torrent e del router..... io ho impostato una porta unica tcp/udp indirizzata sull'ip del nas ma il torrent non parte, all'interno del nas, se uso il pc invece tutto ok

Nas già scatolato e pronto da rivendere dato che non si configura per torrent non so se a causa del router di telecom, comunque non va la funzione per cui l'avevo acquistato. Torrent su pc va a scheggia, torrent tramite nas va lentissimo e non trova le fonti, aperte tutte le porte possibili e immaginabili, resettato di fabbrica e stesso risultato. In + il negozio online dove l'ho preso non me lo cambia perchè dice che l'ho aperto e non è rivendibile. Come potevo sapere se tutto funzionava correttamente senza aprirlo? mica sono un veggente. Probabilmente su un un altro router funziona ma sul mio alice gate 2 plus wifi voip non va. Non ci sono aggiornamenti software e supporto telefonico non esiste, le email non mi va di mandarle perchè tanto so per esperienza che non rispondono o cmq rispondono con estremo ritardo per cui optiamo per la strade + semplici, o rivendere o patumare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro