Io lo tengo in modo... "maniacale"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centurione1981

Utente Èlite
Reazioni
1,172
Punteggio
71
Va di moda per molti nei mercatini usare questo termine... MANIACALE... ora non so' voi ma io immagino sti tizi che portano in giro il loro hardware sotto l'impermeabile al parco per poi "mostrarlo" al povero malcapitato/a....
Oppure si alzano la notte alle 3 con attacchi di panico che deve togliere granello di polvere sulla pala della ventolina vga...

maniaco.webp

Insomma tutto questo per dirmi che ogni volta che leggo sto' MANIACALE mi vien da sorridere pensando alle cose sopra citate

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: J.A
Va di moda per molti nei mercatini usare questo termine... MANIACALE... ora non so' voi ma io immagino sti tizi che portano in giro il loro hardware sotto l'impermeabile al parco per poi "mostrarlo" al povero malcapitato/a....
Oppure si alzano la notte alle 3 con attacchi di panico che deve togliere granello di polvere sulla pala della ventolina vga...

Visualizza allegato 292821

Insomma tutto questo per dirmi che ogni volta che leggo sto' MANIACALE mi vien da sorridere pensando alle cose sopra citate
Io sinceramente credo di più a chi non lo scrive che a chi lo fa...

:hihi:
Ora che me l'hai fatto notare, non leggerò più gli annunci come prima.

Effettivamente la parola maniacale ha un significato ben preciso e non ha per forza un'accezzione positiva, anzi :asd:

Effettivamente la parola maniacale ha un significato ben preciso e non ha per forza un'accezzione positiva, anzi :asd:
La parola deriva da mania, quindi semmai è su cosa e come si focalizza l'attenzione ad essere positiva o no.

quando si tratta di "tenuto con cura maniacale" io la penso così:
se lo dice qualcuno fuori dal campo della vendita, tipo
"ho la fissa per far durare le cose (il buon vecchio modo di ragionare dei nonni), mi è costato un botto, ho tribolato come un matto per trovare un negozio che lo vendeva, sono maniaco dell'ordine e della pulizia....QUINDI tengo la roba in modo maniacale" (uno sheldon cooper dell'ordine e della pulizia) OK, ci credo :sisi:
se invece lo dice uno che vuole vendermi qualcosa, la prima cosa che mi viene in mente è "SCAM, quella scheda video ha preso più botte di rocky in tutti i suoi film" :asd: poi ci sono persone ottimiste e fiduciose nel genere umano che leggono "tenuto con cura maniacale" e si sentono più tranquille :lol: comunque no, non credo che abbiano portato l'hardware sotto all'impermeabile al parco...semmai ti può capitare quello che ci ha strofinato le parti intime (schifooooo) ma in quei casi dubito che lo dicano neanche velatamente in descrizione, quando si compra l'usato c'è sempre una minima % di effetto sorpresa :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro